Ald-inc.com

Come Pan Fry salmone filetti

Come Pan Fry salmone filetti

Salmone ha un equilibrio ottimale di grasso e di fermezza che si presta bene a padella friggere. Padella è un semplice, ma efficace, tecnica di cottura e richiede solo pochi passi per il successo. Siate consapevoli, tuttavia, che se un passo apparentemente minore, quali lo sviluppo di una corretta sear all'inizio della cottura..--è trascurato, i risultati ne soffrirà. Gli elementi più importanti in padella salmone sono creando un esterno dorato-marrone, alla giusta temperatura di cottura e condire il pesce in modo appropriato.

Istruzioni

• Asciugare il salmone con carta assorbente e condire a piacere con sale grosso e pepe nero macinato. Aggiungere 2 cucchiai di olio d'oliva in una padella.

• Scaldare la padella sopra il calore medio-alto fino a quando non brilla. Posto il salmone della pelle-lato-giù nella padella soffriggere.

• Soffriggere il salmone per quattro minuti, capovolgerlo e ridurre il calore a medio. Continuare a friggere il salmone fino a quando è cotto attraverso, circa quattro minuti.

• Togliere il salmone dalla padella e finire con erbe fresche e succo di limone appena spremuto.