Ald-inc.com

Come pianificare un viaggio per mare

Come pianificare un viaggio per mare

Il richiamo del mare fa anche alcuni marinai d'acqua dolce voglia di salire su una nave e salpare in lontananza. Come ogni viaggio, un viaggio per mare richiede pianificazione, ma è particolarmente importante per i viaggi oceanici se non volete finire in scrigno di Davy Jones. Non importa se avete intenzione di fuori su un un giorno crociera sul vostro catamarano o se vuoi attraversare l'Atlantico in vostro yacht, ci sono alcune procedure da seguire per rispettare la sicurezza della vita umana in mare convenzione.

Istruzioni

• Conoscere le proprie competenze e limitazioni. Pensando che sei una migliore marinaio che sei potrebbe essere pericolosa per la vita, così sotto - -- piuttosto che sovra-- stimare le tue abilità. Lo stesso vale per l'equipaggio, se ne hai uno.

• Valutare la vostra imbarcazione e determinare come è degno di lei del mare. Come la valutazione di competenze, si sono meglio peccare per eccesso di cautela. Se la nave ha bisogno di alcun lavoro, farlo fare prima di testa fuori al mare. Se è un lungo viaggio, ottenere un meccanico esperto mare per dare la nave un'ispezione più di tutto, solo per essere sicuri.

• Scorta la nave con i rifornimenti che avrete bisogno durante il vostro viaggio. Calcolare il numero di persone volte il numero dei pasti e quindi aggiungere che alcuni di emergenza fornisce nel caso in cui si verifica una tempesta e sono costretti a stare fuori più a lungo rispetto a quello previsto.

• Assicuratevi di che prendere abbastanza acqua per il viaggio. Mentre si può ottenere con mangiare solo un po' di cibo ogni giorno, l'acqua è essenziale. Se il vostro viaggio per mare è in una regione tropicale, questo è particolarmente importante, come disidratazione uccide.

• Controllare le previsioni del tempo e ottenere aggiornamenti regolari. Tempeste in mare possono venire rapidamente e non volete essere colta di sorpresa. Lo stesso vale per sapere le previsioni di marea e come essi coinciderà con il vostro viaggio.

• Essere consapevoli dei pericoli di navigazione il vostro viaggio proposto ed essere sicuri di che riuscire a gestirli. Mantenete il vostro libro pilota o Almanacco corrente e dispone di un grafico sono aggiornato.

• Hanno un piano di emergenza. Se qualcosa succede spiacevoli..--come essere stato ferito..--Assicurarsi che si può ottenere aiuto o farti torna a terra. Assolutamente non fare affidamento sul vostro GPS; Assicurarsi che si hanno le competenze per navigare se non funziona.

• Assicurarsi che qualcuno responsabile sulla terra conosce l'itinerario previsto, quanto tempo pensate di essere andato e quando sarete indietro. Se possibile, check-in con la persona a intervalli regolari.