Ald-inc.com

Come cambiare una batteria da orologio con orologio Press

Maggior parte delle persone non può ottenere attraverso il loro programma giornaliero senza indossare un orologio. Quando ti accorgi che il tuo orologio non è mantenere l'ora esatta, o le lancette si fermano completamente, quindi è necessario cambiare la batteria. Le batterie sono poco costosi, e si può risparmiare sui costi della manodopera da cambiare una batteria te stesso. Dopo aver modificato la batteria, o è possibile ricollegare il retro dell'orologio manualmente oppure è possibile utilizzare una pressa di orologio per garantire una vestibilità aderente.

Istruzioni

Cambiare la batteria

• Abbassare la faccia di orologio e trovare una tacca sul retro dell'orologio. Utilizzare un piccolo cacciavite o un coltellino di pop il coperchio off. Non dovrebbe richiedere un sacco di forza a venire fuori.

• Rimuovere l'anello di guarnizione in gomma. Questo anello mantiene lo sporco e triste out dell'orologio. Se l'orologio è impermeabile, quindi questo anello mantiene anche acqua fuori l'orologio. Basta togliere la guarnizione e metterlo in un luogo sicuro fino a quando si è pronti per rimontare l'orologio.

• Trovare la batteria. È un piccolo oggetto circolare. Batterie dimensioni variano a seconda della marca e il modello dell'orologio. Saprai che stai guardando la batteria quando si vede che si è tenuto in posizione con una clip o una cover con una vite.

• Rimuovere la batteria utilizzando un piccolo coltello da tasca, se esso è tenuto in posizione con una clip. Far scorrere la lama sotto la clip ed estrarre la batteria. Se la batteria è tenuta in posizione con un coperchio e le viti, basta usare un cacciavite per rimuovere la piastra di copertura. Assicurarsi di prendere nota di quale lato della batteria è rivolto verso l'alto.

• Togliere la batteria nuova confezione e pulire con un asciugamano di carta a secco per rimuovere grasso o sporco. È improbabile che troverete qualsiasi, ma è meglio andare sul sicuro. Collocare la batteria nell'orologio. Utilizzare il cacciavite per spostare il clip da parte mentre si sta inserendo la batteria. Ricollocare il coperchio e avvitare se l'orologio è di questo tipo.

• Inserire la guarnizione in gomma nella scanalatura sulla cassa dell'orologio. Assicurarsi che la guarnizione sia esattamente allineata con la scanalatura, così non si blocca tra il retro dell'orologio e l'involucro di orologio quando si sostituisce l'orologio indietro. Verificare che l'orologio è funzionante.

Collegare l'orologio indietro utilizzando una pressa di orologio

• Collocare l'orologio premere su un sicuro, anti-scivolo da tavolo o banco di lavoro. Dovrete esercitare una forza sulla stampa in un passaggio successivo, ed è importante che la stampa di orologio non cade sul pavimento.

• Trovare un dado in nylon che è la stessa dimensione come la parte posteriore del vostro orologio. Il tuo orologio press kit dovrebbe contenere molti pezzi di morire in nylon, così, trovare uno che è la stessa dimensione come l'orologio indietro dovrebbe essere facile.

• Fissare il dado in nylon per la stampa di orologio. Dovrebbe esserci un piccolo foro al centro dello stampo. Questo buco in linea con la tacca sulla piastra superiore della stampa e spingere tutti insieme.

• Organizzare premere l'orologio così il volto è toccare il fondo piatto. Fronte e retro dell'orologio devono essere allineati esattamente con il dado in nylon.

• Appoggiare l'orologio torna al suo posto sul retro dell'orologio. Tirare verso il basso la leva utilizzando un sacco di forza. Il dado in nylon premerà l'orologio indietro saldamente nel posto sul retro dell'orologio. Questa chiusura stretta farà in modo che l'orologio non sarà entrare polvere o sporcizia.

Consigli & Avvertenze

  • Una pressa di orologio non può essere utilizzata su orologi con schienali vite, quindi questo articolo vale solo per orologi con schienali pop-on orologio.
  • Se l'orologio è impermeabile, ottenere la batteria ha cambiata in un negozio orologio professionale.