Ald-inc.com

Ladies Toiletry Bag istruzioni

Misure di sicurezza migliorate richiedono una strategia per l'organizzazione e articoli da toeletta di imballaggio. Oggetti personali sono utili per le donne per rinfrescarci durante o dopo un volo durante l'attesa per i loro bagagli arrivare. Tuttavia, limiti di bagaglio e bagaglio a mano sono stati ridotti e sempre più viaggiatori stanno controllando sacchi contenenti oggetti personali al fine di agevolare i controlli di sicurezza. Articoli da toeletta possono essere separati in due o tre sacchetti di componente per viaggi e consolidati nella destinazione per un facile accesso.

Regolamenti

La Transportation Security Administration (TSA) ha una lista di elementi che sono ammessi nel bagaglio a mano, comprese le linee guida per liquidi e gel. Ottimizzare i prodotti per il bagaglio a mano di solo quelli essenziali; imballare il resto nella vostra borsa da toilette primario nel bagaglio registrato. Alcuni prodotti sono generalmente vietati (ad esempio bombolette spray), e sciolte batterie ricaricabili, quali batterie di AA, macchina fotografica o cellulare ricambio non consentite nel bagaglio registrato.

Bagaglio a mano

La TSA specifica che il volume di ogni prodotto liquido o gel non deve superare 3 oz; tutti i prodotti devono essere confezionati in sacchetto di plastica 1-quart; e ogni passeggero è consentito solo un sacchetto di plastica dei prodotti nel suo bagaglio a mano. Il sacchetto di plastica contenente liquidi e gel deve essere rimosso da altro bagaglio a mano deve essere valutata separatamente durante lo screening di sicurezza.

Determinare quali articoli da toeletta elementi sono essenziali per rinfrescare e assicurarsi che ogni prodotto è etichettato prima di mettere nel sacchetto di plastica.

Questi elementi possono includere:Viaggio-size tubetto di dentifricioTrasferire la vostra crema idratante preferita in una bottiglia di plastica di viaggioDimensioni campione pompa bottiglia di spray per capelliDimensione del campione di profumoAcquistare i prodotti di pulizia del viso viaggio o trasferire questi in piccole bottiglie: toner, crema idratante, detergente liquido, liquido disinfettanteCosmeticiViaggio di dimensioni Bagnodoccia, shampoo e balsamo

Una piccola valigia cosmetici con altre cose essenziali che non devono essere separate: farmaci, spazzola per capelli, spazzolino da denti, matite trucco, cosmetici in polvere, rasoio di sicurezza, tamponi di cotone e pastiglie, Lima per unghie non-metallo (emery board) e prodotti di igiene personale carta per tablet. Inserire qualsiasi le batterie sfuse in un sacchetto di plastica e conservarlo in questo bagaglio a mano per un facile accesso.

Bagaglio registrato

Un più grande volume di liquidi e gel possa essere inclusi nel bagaglio registrato. Per evitare fuoriuscite accidentali all'interno di bagagli durante la movimentazione e il trasporto, è consigliabile inserire bottiglie in un sacchetto di plastica e avvolgere un asciugamano intorno ad esso come un cuscino. Si consideri l'imballaggio una più grande borsa da toilette per organizzare tutti gli articoli da toeletta a destinazione.

Per viaggi più lunghi, si consideri l'imballaggio una più grande da toeletta borsa contenente:Full-size dentifricioVolumi più grandi di shampoo e balsamoSpray per capelli (in una bottiglia di pompa)Prodotti per la pelleRasoio di sicurezzaTagliatore di chiodoCosmetici supplementari