Ald-inc.com

Come rendere il propria abbronzatura adesivi

Ottenere un abbronzatura può essere un processo lento, ma l'uso regolare di concia adesivi vi incoraggerà dando una sbirciatina al vostro progresso. Oltre a monitorare l'abbronzatura, è possibile utilizzare adesivi concia per creare tatuaggi temporanei inversione che alcune persone trovano sexy. Se il negozio di forniture di salone o bellezza abbronzatura locale non vende questi adesivi nifty, poi fare il vostro proprio. Creare adesivi in cuore, rotondo, diamante o qualsiasi forma che ti piace.

Istruzioni

• Selezionare un dado di cookie cutter-stile tagliato in piccole dimensioni non superiore a 2 pollici di larghezza. Questo potrebbe essere un monogramma, un cuore o qualsiasi forma scegliere. Partito fornitura e lavorazione negozi hanno Fustellatrici piccolo, economico e cookie cutter muore.

• Posare il dado che hai selezionato sullo stampo tagliato vassoio. Posizionare la carta adesivo su di esso, lato adesivo verso il basso.

• Posizionare il tappetino da taglio in cima alla carta adesivo. Far scorrere il vassoio nella macchina.

• Ruotare la maniglia della macchina di taglio morire per spostare il vassoio attraverso la macchina.

• Rimuovere il vassoio e delicatamente saltar fuori forma. Fare come molti adesivi come bisogno regolando il dado tagliato posizione e spingendo la forma attraverso.