Ald-inc.com

Come indossare gambali con appartamenti

Anche se scaldamuscoli sono solitamente riservati per lo studio di danza, moda inaugurò nel loro ritorno al mainstream. Utilizzato per scaldarsi i muscoli delle gambe durante la pratica di danza, o per un look ispirato dal 1980, gambali sono un modo simpatico per rimanere alla moda senza molta fatica. Indossando gambali con appartamenti può dare l'aspetto di "Flashdance" del 1980 senza la frangetta piumato e ballare male.

Istruzioni

• Iniziare con una semplice gonna. Il modo più semplice per indossare i gambali e non guardare come si sta venendo fresco di pratica di danza, è quello di indossare con una gonna alla moda ma sommessa. Si può scegliere di indossare leggings sotto la gonna (un contrasto neutro come nero o grigio funziona bene) e poi tirare il gamba scalda fino al ginocchio sopra i leggings. Essi dovrebbero iniziare alla caviglia bassa ed essere scrunched circa un pollice sotto il ginocchio. Tirare sul vostro flats (balletto o Mary Janes) e sei pronto ad andare.

• Indossare i jeans gamba magro con un classico, ma superiore alla moda come un cardigan rattrappito, o un pulsante. I jeans dovrebbero essere abbastanza magri di indossare qualcosa di fuori di loro senza scrunching intorno alla zona del ginocchio. Indossare i gambali di colore neutro in un modello solido e tirarli sopra i jeans. Ancora una volta, dovrebbero iniziare alla caviglia bassa e terminare appena sotto il ginocchio. Per aggiungere carattere a questo look classico ma carino, coppia con luccicante o raso balletto appartamenti anziché pelle nera liscia.

• Gambali di coppia con semplici leggings e un top alla moda oversize. Un mini-dress con leggings in mesi più freddi, o una camicia da uomo button-down con cintura in vita con una cintura in pelle larga cercherà anche giocoso e chic. Pensare la maggior parte sui gambali sul fondo con un top che scorre o un grosso maglione di bilanciamento. Quando stai indossando scarpe delicate, come appartamenti, avete bisogno di profondità altrove, ad esempio una tote in pelle peluche o una sciarpa dai colori vivaci.

Consigli & Avvertenze

  • Non coppia gonna di una ballerina e un top oversize con scaldamuscoli. Si farà sembrare pesante e sproporzionato. Gambali sono grandi per bilanciare le spalle larghe e fianchi larghi, ma indossa grandi strati tutto si rovina l'effetto.