Ald-inc.com

Il miglior trucco per la pelle grassa

Il miglior trucco per la pelle grassa

Può essere molto frustrante cercare di trovare il giusto trucco per la pelle grassa. Mentre il tuo volto può apparire opaco quando si esce di casa, tutto il giorno può sviluppare una chiazza di petrolio. Si può sentire come se il vostro trucco si sta sciogliendo, soprattutto nella stagione calda. Tuttavia, esistono diversi primer e altri prodotti che assorbono l'olio in eccesso, come pure diversi tipi di trucco formulato per mantenere la pelle opaca tutto il giorno.

Primer per la pelle grassa

Prima di applicare anche trucco, iniziare con un primer di fondazione. Scegliere un primer formulato specialmente per la pelle grassa. Il vantaggio dell'utilizzo di un primer è che forma uno strato tra la pelle e il trucco, quindi il trucco scivola più facilmente. Rende Laura Mercier un primer Fondazione privo di olio che è leggero e non intasare i pori e sostiene che suo "alto contenuto di acqua lenisce disidratazione superficiale intorno macchie attivi." Un altro primer fatto per la pelle grassa è Photo Finish Light Foundation Primer di Smashbox, che contiene anche vitamina C buono-per-vostro-pelle e peptidi.

Trucco liquido per la pelle grassa

Fondazioni liquidi sono facili da applicare, che li rende un favorito per molte donne. Molte fondazioni liquidi, tuttavia, contengano olio o altri ingredienti che contribuiscono a pori ostruiti. Fortunatamente, ci sono molte fondazioni liquidi formulati per la pelle grassa. Make Up For Ever Mat Velvet + sostiene Fondazione opacizzante di splendere, fornendo una copertura completa di controllo. Oil Free Foundation di Laura Mercier può essere applicato alla leggera per copertura pura, o quando hai bisogno di un po' più aiuto, è possibile aggiungere più strati. NARS e Clinique anche fare grandi fondazioni liquidi che funzionano bene per la pelle grassa.

Trucco minerale per la pelle grassa

Il trucco minerale è uno dei migliori tipi per la pelle grassa. L'Oreal fa una versione di farmacia a prezzi accessibili, e Bare Escentuals è il marchio leader di trucco minerale, anche se un po' più costoso. Trucco minerale produttori sostengono che non solo assorbe l'olio in eccesso, dal momento che è in forma di polvere, ma contiene anche vitamine che sono buone per la pelle e migliorare la vostra carnagione nel corso del tempo. Bare Escentuals rende anche un velo minerale molto popolare che fornisce un tocco finale sopra il trucco---minerale, liquido o qualsiasi altra finitura---che è leggero e minimizza i pori, nonché a splendere.

Opacizzanti per pelli grasse

Se utilizzando il primer giusto e la Fondazione non ancora frenare l'olio in eccesso, ci sono pochi altri prodotti che possono aiutare. Acquistare carte assorbente per mantenere in reception o in borsa per ritoccare il mezzogiorno di T-zona. Assorbono l'olio senza disturbare il vostro trucco.

Se non ti piace indossare Fondazione, considerare l'utilizzo di una lozione opacizzante, ad esempio Clinique Pore Minimizer Instant Perfector o Cosmedicine Medi-Matte olio controllo lozione SPF 20. Infine, ci sono diversi opacizzanti traslucidi sotto forma di torte e polveri che immediatamente eliminano olio senza lasciare traccia. Prova Laura Geller Maker opaca, degrado urbano de-Slick opacizzante polvere o compatta Smashbox Antilucido.

Ingredienti da evitare

Ovviamente, si dovrebbero evitare i prodotti contenenti olio di qualsiasi tipo, così voi non esacerbare il problema. Trucchi possono contenere olio minerale, olio di cocco o oli essenziali. Inoltre, evitare di lanolina, un emolliente che può rendere la pelle sentire più grassa. Evitare il trucco contenenti alcool, che è l'essiccazione e non è buono per qualsiasi tipo di pelle, e può anche causare i pori per andare in overdrive da olio. Due altri ingredienti che possono ostruire i pori includono dimenthicone e Ossicloruro di bismuto.