Ald-inc.com

Come visitare il Castello di mistero a Phoenix

Come visitare il Castello di mistero a Phoenix

Mystery Castle si trova vicino a South Mountain a Phoenix, AZ, una zona che è sede di alcune delle più belle viste del deserto dello stato, nonché una serie di sentieri accessibili e stalle a cavallo. Castello di mistero è circa 15 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Sky Harbor. Il castello, situato a 800 minerale Road, Phoenix AZ 85042, è aperto da ottobre attraverso metà giugno il giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 11 alle 16 Tours.

Istruzioni

Come visitare il Castello di mistero in Phoenix, AZ

• Costruito nel 1930 da Boyce Gulley, un trapiantato occidentale che si trasferita in Arizona dopo l'apprendimento ha avuto la tubercolosi, il "Castello" è in realtà una casa in pietra ecletticamente stile caratterizzato da un stranamente affascinante miscuglio di stili e prospetti.

• Figlia di Gulley, Mary Lou, vive ancora nel castello e padroni di casa tours, quando la sua salute e pianificazione permessi (madre di Mary Lou, che viveva nel castello con lei per anni, è scomparso nel 1970). Mary Lou è divertente, simpatico e un po' eccentrico, facendo di lei una guida perfetta per la visita.

• Poiché la posizione originale era una volta a casa alla discarica cittadina, Gulley aveva un ampio accesso ai materiali riciclati per la casa, che vanta 13 caminetti nelle sue 18 camere. Ben noto architetto Frank Lloyd Wright ha contribuito alcuni articoli per la casa come si era costruito. Il resto... Beh, si sono solo vedere di persona.

• Un tempo, i matrimoni sono stati celebrati in una delle camere che ha caratterizzato un altare in pietra, ma il castello non è più aperto per eventi di questo tipo. Camera da letto privata di Mary Lou è anche off limits per il tour.

• Costo è di $5 per adulto e il tour dura circa 30 minuti. I bambini di tutte le età sono i benvenuti, ma non ci sono scale da salire, passeggini e sedie a rotelle, una sfida. Chiamare per ulteriori dettagli: 602-268-1581.