Ald-inc.com

Acconciature classiche dritti

Acconciature classiche dritti

Acconciature classiche funzionano per chiunque di qualsiasi età. Essi inoltre hanno resistito alla prova del tempo e non apparire troppo alla moda. Stili con capelli lisci possono essere elegante e classico. Se i capelli sono corti, lunghi, lisci o ricci, ci sono una miriade acconciature tra cui scegliere.

Tirato indietro

Un modo classico per portare i capelli lunghi, dritto è un cenno agli stili retrò degli anni 1960. Capelli lunghi si riferisce generalmente almeno due-tre pollici sotto le spalle. Iniziare con perno-diritto capelli. Se i capelli non sono dritto, utilizzare un ferro da stiro. Tirare la parte superiore dei vostri capelli indietro e fissarlo alla corona della testa usando un fermaglio decorativo. Un'altra opzione è una coda di cavallo elegante, basso che può essere indossato con o senza frangia. Se si vuole tirare tutti i capelli indietro per un look più elaborato, un tocco francese è un'altra opzione classica.

Bob

Ci sono diverse varianti del taglio di capelli bob classico. Si può modernizzare il bob semplicemente da scoppi di aggiungendo o modificando l'angolo un po'. Un bob classico è sulla lunghezza del mento o un po' più a lungo. Il bob deve essere diritto, e le estremità dovrebbero curva sotto, piuttosto che per mantenere il look classico-flip out. Le estremità di un taglio di capelli bob devono essere nitidi e definiti per mantenerlo lucido.

Lungo con frangia

Lunghi, capelli lisci con frangia sono uno stile classico che ti dà un aspetto giovanile. Le banche dovrebbero essere smussato e vasta. Stile la frangia così pendono verso il basso. Potrebbe essere necessario usare un asciugacapelli, raddrizzamento di ferro e/o uno spritz leggero di lacca per tenerli a posto. Inoltre, l'aggiunta di strati lungo la parte lunga dei vostri capelli crea movimento.

A lungo senza frangia

Lunghi, capelli lisci senza scoppi sono anche un look classico. Prova ad aggiungere strati faccia-framing a questo tipo di acconciatura. Gli strati intorno al viso dovrebbero iniziare da qualche parte tra il tuo zigomi e mento. Aggiungere strati tutto il retro dei vostri capelli, pure.