Ald-inc.com

Cure per la pelle disidratata

Cure per la pelle disidratata

Mentre la pelle secca e disidratata pelle sembrano simili, le cause sono diverse. Produzione di olio insufficiente le cause pelle secca, mentre la pelle disidratata è causata da un'incapacità di mantenere livelli sufficienti di umidità. A differenza di pelle secca, disidratata pelle produce ancora sufficiente, se non eccessivo, livelli di pelle oli conosciuti come sebo. I livelli di umidità inadeguata indeboliscono lo strato protettivo della pelle, causando sintomi quali strettezza, chiazze rosse, acne e sensibilità ai prodotti cosmetici. Per cura per pelli disidratate, deve migliorare la sua capacità di trattenere l'umidità e affrontare la carenza di fluido stesso.

Istruzioni

• Slather sulla crema idratante che contiene umettanti naturali come lecitina, glicerina e pantenolo, dopo ogni doccia, al mattino e prima di coricarsi.

• Portare o installare un umidificatore nel vostro ufficio o la camera da letto. La natura riciclata di aria condizionata centralizzata e riscaldamento attira l'umidità dalla superficie della vostra pelle. Un umidificatore Saldi questo ambiente asciutto, permettendo alla pelle di mantenere la sua naturale umidità.

• Mangiare frutta e verdura ricco di umidità come meloni, agrumi e squash. Quando si include più umidità nella vostra dieta e bere almeno otto bicchieri di acqua ogni giorno, è possibile assicurarsi che il vostro corpo ha abbastanza liquidi per idratare correttamente la pelle.

• Smettere di usare creme, detergenti e prodotti di pelle che contengono prodotti chimici sintetici. Pelle disidratata manca una barriera protettiva, rendendo la pelle più sensibile ai profumi e composti irritanti. Invece, scegliere privo di coloranti, prodotti privi di profumo fino a quando la pelle riacquista quello strato protettivo delle cellule di superficie umide.

Consigli & Avvertenze

  • Combinare più cure di disidratazione per la massima efficacia. Questo vi darà il vostro tempo di pelle di guarire.
  • Consultare un medico se la condizione della pelle peggiora o non è interessata da una delle modifiche elencate sopra.