Ald-inc.com

Vacanze a Parigi frugale

Vacanze a Parigi frugale

Parigi sono una città magica che è uno dei luoghi turistici principali nel mondo. Questo fa salire il costo della visita, ma non è necessario disporre di un budget enorme quando si visita Parigi. Ci sono molti modi per godere di vacanze frugale lì. Il trucco è quello di mantenere bassi i costi di vita quotidiana durante il tour della città. Ci è migliaia di Parigi attrazioni che costano poco denaro, ma renderanno ogni vacanza piacevole.

Alloggi

Una delle parti più costose di qualsiasi tipo di vacanza Parigi è la sistemazione. Perché Parigi è una città così popolare, è quasi sempre pieno, prezzi hotel significato possono essere ripidi. Fortunatamente, ci sono modi per rimanere in città che non romperà la banca. Secondo il EuroCheapo.com, il prezzo di hotel di fascia bassa media in Parigi varia da $100 a $180 a notte. Un'altra opzione è di soggiornare in un appartamento in affitto, dove i prezzi variano da sotto $100 per circa $200 a notte. Questa opzione è migliore per i grandi gruppi, poiché anche l'appartamento più piccolo in genere può ospitare quattro persone, secondo VacationInParis.com.

Viaggi

Provare a prenotare i voli durante la off-season, ad esempio da novembre ad aprile, secondo EuroCheapo.com. Cercare i biglietti diversi giorni di fila per trovare il miglior prezzo. Martedì sono in genere un buon giorno per acquistare i biglietti. Un agente di viaggio può essere in grado di aiutare a trovare il prezzo più basso di viaggio, soprattutto prenotando il volo e le sistemazioni allo stesso tempo. In genere non c'è alcuna necessità di noleggio del veicolo dopo il suo arrivo a Parigi, perché si può camminare o prendere un autobus per quasi ogni posizione in città. C'è anche un programma di noleggio gratuito di biciclette in città che offre 750 posizioni di pick-up and drop-off.

Cibo

Per risparmiare sul cibo, provate a mangiare cibo di strada come le castagne invece di un pasto completo. Se si mangia in un ristorante, il prezzo medio per la colazione o il pranzo è di circa $20, con cena costano una media di circa $30. Ci sono molte opzioni meno costose sulla strada, e mercati all'aperto offrono un vasto assortimento di cibo più economico per godere.

Attività

Ci sono molte attività gratuite a Parigi. Finestra dello shopping e giardino visite è una gran parte dell'esperienza di Parigi e non costa niente. Alcune opzioni poco costoso visite turistiche includono il cimitero di Pere Lachaise, che è gratuito; Libreria Shakespeare and Company, che è libera di navigare; Jardin du Luxembourg, gratuito fatta eccezione per il teatro e il Museo; e Jardin des Tuileries, un centro storico ricco di parchi e belle fontane.