Ald-inc.com

Come cadere quando si tuffano come un portiere di calcio

Molti portieri professionisti non pensate nemmeno come sbarcheranno, sono solo preoccupati con la palla di risparmio - atterraggio viene naturalmente. Il passo molle vi proteggerà da qualsiasi ferita. Ma quando si inizia come un portiere di calcio, o se trovate che avete la tendenza a ferirsi durante le immersioni, devi modificare la tua routine e concentrarsi sulla ricerca di modi per ammorbidire l'impatto dopo l'immersione per una palla.

Istruzioni

• Terra come piatto sul tuo costole e l'anca come possibile. Più è distribuire l'impatto della caduta, meno si farà male.

• Il braccio della curva dopo arresto o manca la palla. Parte superiore del braccio, appena sopra il gomito, dovrebbe colpire la terra in primo luogo, insieme con i fianchi e le costole. Spingere leggermente contro il terreno con il gomito per assorbire parte dell'ammortizzatore. Solo fare questo se non sono in possesso di palla nelle vostre mani, perché esso può rimbalzare fuori.

• Spingere te stesso più presto possibile e rintracciare la palla, se esso non è andato in rete o è andato largo, e si non è tenendo la palla. Un secondo potenziale Risparmia è altrettanto importante quanto quello iniziale.