Ald-inc.com

Come selezionare le scarpe con uno smoking

Scegliere le scarpe giuste per andare con uno smoking è quasi altrettanto importante a selezionare il giusto tux. Fortunatamente, alcuni semplici consigli renderà possibile scegliere le scarpe giuste e creare un look che è attraente, classico e trasmette un senso di stile.

Istruzioni

• Vai con il nero. A meno che non lo smoking è parte di un costume teatrale, si farà nessun altro colore. Scarpe nere sono classico, semplice e facile da preoccuparsi per.

• Prestare attenzione alla forma della punta. Dita dei piedi arrotondati per scarpe eleganti è considerati tradizionali, mentre una punta quadrata è pensato per essere più contemporaneo. Evitare a tutti i costi le punte aguzze.

• Per il materiale, il miglior look per scarpe eleganti sono in vernice. La superficie lucida aggiunge un tocco di eleganza l'aspetto globale e imposta le scarpe oltre stile business semplice abito scarpe. Vernice ha anche il vantaggio di essere un po ' morbida e che consente un facile spostamento. Scegli reali vernice ecopelle brevetto se possibile.

• Considerare il disegno. Scarpe eleganti sono disponibili in entrambi con lacci e scivolare sui disegni. Entrambi sono considerati accettabili. Pizzo a disegni tendono ad essere più facili da regolare, che è importante per piedi di larghezza. Allo stesso tempo, slip-on disegni funzionano bene con i piedi stretti e possono anche avere un accento (ad esempio anta) che attirerà più attenzione alla scarpa.

• Non dimenticare il tallone. Un tacco standard tenderà a lavorare per la maggior parte delle situazioni, soprattutto se il Signore è nella medio di altezza in altezza. Ci sono leggermente più spesse tacchi progettati per gli uomini che sono più brevi e vogliono apparire un po' più alta. Prova il tacco alto design per la stabilità e il raggiungimento di un'andatura naturale prima di acquistare le scarpe.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si tratta di scarpe eleganti, un po ' va un lungo cammino. Mantenere semplice l'aspetto delle scarpe a meno che non c'è un motivo specifico per attirare l'attenzione per i piedi.
  • Comfort è anche un fattore chiave. Non importa quanto attraente della calzatura, non sono vale i soldi se fanno male i piedi.
  • Stare lontano da qualsiasi scarpe eleganti che sono alla moda nello schema di progettazione o colore. Potrebbe essere buono per una stagione o due ma alla fine sarà cadono dal favore e inutile.