Ald-inc.com

Cosa condimenti andare su cernia?

Cernia è un pesce che si trovano comunemente nei climi più caldi e nelle zone tropicali. Al mercato, la cernia è a volte difficile da trovare e può domanda un prezzo più elevato rispetto a molti altri pesci. Mentre non l'aspetto più accattivante pesci nel mare, la cernia è una scelta eccellente per coloro che preferiscono un pesce delicato-degustazione. Si riprende facilmente i sapori dei condimenti con cui viene cucinato.

Peperoni, polveri e sali

Granelli di pepe incrinati sono comunemente utilizzati nelle ricette di cernia. Pepe nero, pepe bianco o una miscela dei due, si aggiunge ai sapori in molte ricette. Polveri di aglio e cipolla cucinare nei filetti e dare sapore distinto di cernia che non può essere raggiunti da cucinare con aglio o cipolle fresche. Molte ricette richiedono sale, ma non si specificano che sale da utilizzare. Sale marino, sale da tavola o sale kosher può essere utilizzato nelle ricette di cernia. File (pronunciato tassa-lay) polvere è un ingrediente comune in autentiche ricette di gumbo di Louisiana. File polvere è ottenuta dalla macinazione di sassafras foglie.

Erbe

Le erbe possono essere freschi o secchi. Origano e basilico sono due erbe comuni che impiegano ricette cernia. Ricette a base di queste erbe chiamano per le varietà sia secca o fresca. Dragoncello è un'altra erba che cuoce bene con cernia. Dragoncello si trova spesso nella forma secca. Foglie di prezzemolo e coriandolo forniscono un gusto fresco di cernia. Foglie di alloro e l'erba cipollina è anche erbe fresche per il quale molti cernia ricette richiedono.

Spezie

Disponibile in una varietà di sapori, paprica coppie bene con cernia. Paprika ungherese è la paprica più comune usato, ma spagnolo, portoghese e paprica California sono sostituti del tutto accettabile. Pepe di cayenna dà pugno di altrimenti delicato-degustazione cernia. Curcuma, un ingrediente comune in curry e trovato in molte miscele di condimento è un'altra spezia utilizzata nelle ricette di cernia. Lo zafferano spezia potente, anche in dosi molto piccole, dà un sacco di sapore di cernia. Semi di finocchio e timo si trovano anche nelle ricette di cernia.

Condimenti

Condimenti vari si combinano bene con cernia. Condimento di Adobo crea un sapore del Messico in ricette cernia. Al posto di condimento adobo, sostituto di aglio in polvere, origano secco, sale, pepe nero e curcuma. Cajun e creole condimenti si trovano comunemente nelle ricette cernia basati su New Orleans. Ci sono un numero di diverse miscele di Cajun e Creole condimenti. Lo Chef Emeril Lagasse utilizza la propria stagionatura in molte delle sue ricette cucina creola. Suo condimento creola, denominato essenza, è costituito da paprika, sale, aglio in polvere, pepe nero, cipolla in polvere, pepe di cayenna, origano foglie essiccate e timo essiccato. La ricetta è disponibile online.