Ald-inc.com

Turismo a Columbus, Georgia

Columbus, Georgia è stata fondata nel 1828 come un alberino di commercio. Questa città è ricca di nativi americani, guerra civile, i diritti civili e dalla storia contemporanea. Ci sono oltre 3.000 camere a Columbus e molte delle attrazioni turistiche più popolari della Georgia sono facilmente raggiungibili in auto. I turisti possono visitare musei, dimore storiche, camminare lungo il fiume Chattahoochee e mangiare specialità come pesce gatto fritto, "strapazzati cani," barbecue di maiale affumicato e "capitano del paese".

Geografia

Columbus, Georgia si trova nel centro-occidentale Georgia sulle rive del fiume Chattahoochee vicino al confine dell'Alabama. Casa a Fort Benning, Columbus è 90 miglia lontano da Atlanta e a 80 miglia da Montgomery, Alabama. Columbus è Georgia & rsquo; terza città s con un'area di 218 miglia quadrate e una popolazione di 250.000 persone. Terreno della città è livello nel sud con ripide colline nel nord. Clima di Columbus è umido con temperature medie estive negli anni ' 90 e l'alta 60 in inverno.

Lasso di tempo

La fine dell'estate mesi e all'inizio dell'autunno vedere la maggior parte del turismo a Columbus; Tuttavia, le molle e gli inverni confortevolmente caldi consentono un turismo tutto l'anno. Estati calde bisogno non scoraggiato i turisti interessati a attrazioni indoor, come la maggior parte delle attrazioni turistiche sono dotate di aria condizionate.

Caratteristiche

Columbus, Georgia offre varie attrazioni, come il Museo di casella pranzo Columbus, che vanta oltre 5.000 scatole di pranzo vintage e nuovi. Il Museo della Coca-Cola si trova nello stesso edificio in cui fu inventato il fenomeno frizzante. Il Columbus Riverwalk copre 15 miglia di riverfront Columbus e il quartiere storico. Il Columbus Museum e Heritage Park comprende reperti e monumenti commemorativi della lunga storia della città. Per quelli interessati alle arti di palcoscenico, il Teatro di stato della Georgia si trova a Columbus.

Columbus Midtown

Gli appassionati di storia avrà un sacco di tenerli occupati a Columbus, Georgia. Quartiere storico di Columbus (comunemente noto come "Midtown") si diffonde oltre sei miglia quadrate di attrazioni storiche e contemporanee residenze. Alcuni siti storici comprendono case sono disposte ordinatamente, quartieri di inizio Novecento e il Museo di Colombo, quali caratteristiche regionali arte, reperti archeologici e cimeli di guerra civile.

Effetti

Il turismo è la seconda più grande industria dello stato della Georgia. Secondo il Columbus Convention and Visitors Bureau, 1,5 milioni di turisti visitò la città nel 2009, generando $ 359 milioni di entrate. L'industria turistica ha creato 6.900 posti di lavoro.