Ald-inc.com

Settimana 6 esercizio piano per perdere peso

Settimana 6 esercizio piano per perdere peso

L'esercizio fisico è una componente importante nella perdita di peso. Ti aiuta a bruciare grassi e calorie e costruire muscolo e resistenza pur guadagnando anche fiducia in se stessi e una maggiore consapevolezza del proprio corpo. Il seguente piano di sei settimane vi aiuterà a far ripartire la vostra perdita di peso. Ricordati di parlare con il medico prima di intraprendere qualsiasi programma di esercizio fisico o dieta.

Settimane 1 e 2

Si dovrebbe sempre iniziare un nuovo piano di esercizio lentamente, soprattutto se non eri attivo in precedenza. Dopo aver ottenuto il permesso del medico, iniziare a fare 30-40 minuti di attività cardiovascolare a tre o quattro giorni alla settimana. Questo può includere tutto da camminare per bike, nuoto, pattinaggio in linea. Sentitevi liberi di mescolare come si messa a fuoco su alzando la frequenza cardiaca.

Inoltre, aggiungere in alcuni sollevamento pesi leggeri, facendo una serie di squat, affondi e push-up e sit-up per iniziare e quindi aggiungendo in spalla presse, riccioli bicep e tricipite si tuffa se sei pronto. Spostarsi rapidamente tra esercizi per mantenere la frequenza cardiaca. Dovresti sempre riscaldarsi prima di qualsiasi attività fisica e allungare in seguito.

Settimane 3 e 4

Ora che il vostro corpo è adattare al vostro piano di fitness e perdere peso, aumentare la durata, frequenza e intensità per visualizzare ulteriori risultati.

Aumentare gli allenamenti cardiovascolari per cinque o più giorni alla settimana, permettendo un giorno di riposo (che può includere una classe di yoga o a piedi) e aumentare il vostro tempo per almeno 45 minuti. Analogamente, è possibile aggiungere più intensità trasformando una passeggiata in un po' di jogging e un giro in bicicletta all'aperto piacevole in una classe di spinning intenso, per esempio. Spingere te stesso un po' di più e assicurarsi che stai sudando e bere molta acqua.

In sala pesi, aumentare di due o tre set e aggiungere in una gamba squat, affondi di camminare e bicipite femorale ascensori morti per il corpo più basso e più movimenti composti per la parte superiore del corpo: un bicipite curl in una stampa in testa e una pressa di petto di reclinabilità in tuffo un overhead tricep. Ancora una volta, spostare vivacemente ma continuare a concentrarsi sulla buona forma. Si dovrebbe sentire sfidato e stanchi alla fine di ogni allenamento.

Settimane 5 e 6

Questo è il vostro tempo per davvero brillare sulla scena di esercizio. Tenta sei giorni alla settimana per queste due settimane di 60 minuti di cardio realmente aumentare il vostro potenziale brucia grassi.

Inoltre, concentrarsi su tre insiemi forte di ogni esercizio in palestra, magari trasferirsi flessioni sulle dita se eri sulle vostre ginocchia, o push-up in un lato della plancia con peso davvero sfida il petto e il nucleo. Un paio di giorni a settimana è possibile combinare un minuto dei pesi e un minuto di cardio, avanti e indietro per 75 minuti in un circuito, di sfidare davvero il tuo corpo.

In queste due settimane, si dovrebbe spingere passato tua zona di comfort e ricordare a voi stessi quanto è bello per spostare e quanto è bello per perdere peso. Coccolatevi con frutta fresca, quando hai finito l'esercizio.