Ald-inc.com

Kung Fu San così tecniche

Kung Fu San così tecniche

San Kung Fu, quindi, è uno stile di arti marziali che crede di avere origini quella traccia torna al tempio Shaolin del Nord. Tuttavia, a differenza della maggior parte delle arti marziali Shaolin-derivato, San tecnica così non tenta di emulare i movimenti degli animali. San impiega così Chin Na sfrutta, rapidi scioperi, prendere-downs, tiri e calci che sfruttano la fisica del corpo umano. Molti esperti considerano il Kung Fu San così di essere il più sofisticato e completo sistema di arti marziali in esistenza oggi.

San così mano scioperi

San così impiega una varietà di tecniche di mano-impressionanti. San modo praticanti forniscono punzoni, braciole di mano aperta, gomiti scioperi e dito jabs come parte del loro arsenale. Come tutte le tecniche del San così cannone, consegnare a mano colpisce rapidamente, con determinazione e con forza devastante per obiettivi soft come gli occhi, naso, gola e plesso solare.

San così prende il

Come tutti del Nord-stile arti marziali cinesi, San impiega così una serie di scioperi calci e ginocchia. Consegnare San modo calci e ginocchio colpisce con forza in un modo che farà sì che l'avversario immediato gravi lesioni attraverso la forza dell'impatto.

Chin Na sfrutta

Tecniche di Chin Na, un elemento importante di San bloccare così, articolazioni, tendini o dei muscoli di un avversario. Utilizzare Chin Na per controllare un avversario nello stesso modo combattenti di MMA (Mixed Martial Arts) impiegano prese di sottomissione. In San impiegano così, Chin Na di gettare gli avversari fuori equilibrio o per farli inviare interamente. Più piccoli combattenti prendendo su un avversario più grande trovano particolarmente efficaci tecniche di Chin Na.

Punti di pressione

Utilizzare San così tecniche per destinazione pressione punti e terminazioni nervose. Dito jabs, afferra i colpi di scena e tira che organi interni, muscoli e terminazioni nervose consentono il combattente disabilitare rapidamente un avversario durante l'espansione di una quantità minima di energia.

Hung-Ga

Hung-Ga, un aspetto importante del San così formazione, sottolinea la potenza dinamica attraverso l'uso corretto del movimento del corpo. Rotazione del corpo, spostamento del peso e la generazione di energia attraverso pivottante e flagellando movimenti tutti contribuiscono a generare potenza in San tecniche così mettendo tutto il tuo corpo dietro di loro.