Ald-inc.com

In bicicletta sul lungomare Ocean City, New Jersey,

In bicicletta sul lungomare Ocean City, New Jersey,

Nelle mattine di sole estivo, Ocean City Boardwalk del Jersey Shore è il dominio di centinaia di ciclisti come multi-persona surreys, famiglie con bimbi casco rivestito e anziani su seduti broad beach cruiser vento tra la folla di corridori coraggiosi e pedoni. Parchi di divertimento, portici, campi da golf in miniatura, giunti della pizza e imbuto cake stand linea 3-miglio-lungo tratto come brezze fredde oceaniche gettare una miriade di luoghi, suoni e odori giù le tavole.

Noleggi di biciclette

Se non volete la fatica di trascinarsi dietro le biciclette alla riva, Ocean City ha quasi una dozzina di imprese nei pressi o destra sul lungomare che affittare biciclette, bike autoinvitato e quattro - 10 - surreys di persona. Caschi sono generalmente gratuiti, mentre seggiolini e ruote di formazione hanno spesso un costo aggiunto. Oltre alle singole biciclette e surreys, Oves Beach Grill affitta tandem. Mentre sei lì, ordine delle ciambelle di sidro di apple appena sfornati per andare. Centri di Surf Buggy ha due sedi a Ocean City, dove è possibile noleggiare biciclette elettriche, tricicli adulti e rimorchi bici recintato per i bambini. Domanda di noleggio bici è più affollato la domenica durante l'alta stagione, quindi si consiglia di prenotare in anticipo.

Picco stagione equitazione

Biciclette sono ammessi sulle tavole da 5 a mezzogiorno tutti i giorni dal terzo giovedì di giugno fino al giorno dopo il Labor Day, ma se non volete affrontare folle, prendere il vostro giro prima 9 Il lungomare è più stretto alle estremità e allarga tra Quinta e 14a strada, dove si tende a ottenere imballato, soprattutto nei fine settimana. Troverete contrassegnate corsie per i pedoni, surreys, biciclette e pantaloni sportivi in questa sezione, così bastone alla vostra corsia designata. Il contrassegno da parte del lungomare, ricordarsi di passare i pedoni a sinistra, cercare di rimanere in unico file e non aspettatevi di corsa durante l'annuale parata del bambino di Ocean City si tiene ogni agosto.

Bassa stagione pedalata

Con poche eccezioni di sabato in settembre e ottobre, biciclette hanno libero accesso alla passerella il giorno dopo il Labor Day fino a Pasqua. Pasqua di solito porta il tempo più caldo e l'inizio del traffico di bici più pesante sui bordi, così equitazione è consentita solo da 5 a mezzogiorno di quella domenica. Metà maggio inizia la pianificazione 5 a 17 nei giorni feriali, con taglio in bicicletta torna a 5 a mezzogiorno nei fine settimana. Che dura fino a quando inizia il programma di stagione di picco

Consigli per la sicurezza

Mentre è una legge dello stato di New Jersey che tutti inferiore ai 17 anni che sono in sella a una bicicletta deve indossare un casco di sicurezza, tale regola non si applica per l'Ocean City Boardwalk o, per quella materia, Jersey passerelle in generale. È una buona pratica, tuttavia, per avere più giovani indossano caschi poiché le tavole di guida può essere pericoloso quando schiere di persone condividono uno spazio. Inoltre, se i vostri figli prendere una deviazione privo di casco fuori le tavole, potrebbe essere schiaffeggiato con un biglietto. Campanelli per bicicletta tornare utile, segnali a mano devono essere utilizzati quando possibile e le scarpe sono una buona idea. Se fermarvi una t-shirt shack o negozio di gelato lungo il percorso, assicurarsi di bloccare la bici. Furti di biciclette sono un grosso problema nelle città di Jersey Shore.