Ald-inc.com

Come immergere la carne di cervo in latticello

Come immergere la carne di cervo in latticello

Carne di cervo è una carne tenera, basso contenuto di grassi che ha un sapore caratteristico. Persone spesso si riferiscono a selvaggina come "selvatico", un termine usato per descrivere il sapore terroso associato con carni provenienti da animali selvatici. Alcuni cervo ha un sapore più forte rispetto ad altri, principalmente perché cervi mangiano una dieta variata di erbacce, ghianda e corteccia di legno. Se la loro dieta consiste di ghiande più di verdi il cervo avrà un gusto "Francesco Giardina". Se si desidera diminuire questo sapore, ammollo la selvaggina in latticello è la risposta.

Istruzioni

• Affettare la pelle argento fuori il cervo se non c'è affatto presente. Si desidera che il latticello per essere in grado di ottenere nella carne.

• Sciacquare la carne in acqua fredda. Posto in un grande abbastanza ciotola che si dispone di spazio sufficiente per coprire con il latticello.

• Colpire i fori nella carne di cervo con una forchetta per consentire latticello di penetrare la carne di cervo. Condire con sale e pepe.

• Versare abbastanza latticello sopra la carne di cervo a coprirla interamente. Se non avete il latticello che è possibile utilizzare latte intero e aggiungere 1 cucchiaio di aceto per ogni tazza che si utilizza. Questo rende un latticello sostituto.

• Lasciate macerare almeno 90 minuti. È possibile godersi una notte o fino a 24 ore.

• Sciacquare il latticello fuori la carne di cervo. Cucinare usando la ricetta di tua scelta.