Ald-inc.com

Come utilizzare punti di agopressione durante il travaglio

Il lavoro è un'esperienza dolorosa. Alcune donne vogliono un parto naturale, non utilizzando nessun farmaco per controllare il dolore. Altre donne desidera utilizzare farmaci per controllare il dolore, ma possono essere Impossibile ottenere il farmaco, non appena sentono che ne hanno bisogno. Utilizzando Digitopressione per aiutare il controllo del dolore è un modo per una donna ottenere attraverso il parto.

Istruzioni

• Contribuire ad aumentare la forza e la frequenza delle contrazioni. Ci sono tre principali punti di pressione per stimolare per accelerare il lavoro. Strofinare la tessitura tra il pollice e l'indice con un movimento circolare. È inoltre possibile tenere pressione tanto quanto la madre può stare quattro dita sopra il suo osso della caviglia. Quando si esegue questa operazione, tenere la pressione su entrambe le parti interne ed esterne della gamba per 1 minuto e poi rilasciare per 1 minuto. Immissione di larghezza della barretta una pressione costante sopra suo coccige accelererà anche lavoro. Fate questo per 30 secondi e poi rilasciare per un minuto.

• Aiutarla a controllare la nausea. La nausea è un effetto collaterale comune del lavoro. Applicare una pressione costante tre dita dal suo polso piega sul suo avambraccio tra i due tendini con il pollice. Se si lamenta che questo fa male, allentare leggermente la pressione.

• Applicare Digitopressione per alleviare il dolore. Trovare il punto di pressione principale per aiutare ad alleviare il dolore di tre larghezze di dito contrazioni sotto la piega sotto il dito medio. Premere su questo posto su entrambi i piedi con il pollice. Utilizzare l'altra mano per spostare le dita dei piedi avanti e indietro. Un altro punto di pressione è sui suoi punti dell'anca, sulla sua schiena. Sentire per le ossa dell'anca su entrambi i lati della spina dorsale. Questi strofinare duro come lei può stare, con movimenti circolari. Sulla cima di una delle spalle di una donna è un punto di pressione che diminuirà le doglie. Questo punto di pressione è situata una mano larghezza dal bordo esterno della spalla. Applicare una pressione costante per una spalla alla volta secondo le necessità. Alternare le spalle se aiuta o concentrarsi solo su una spalla. Si può sentire il suo braccio intorpidendo quando si esegue questa operazione. È normale.

• Digitopressione uso per aiutare il suo fuoco. Applicare una leggera pressione al centro della sua fronte con uno o due dita per aiutare a ottenere la sua attenzione lontano dal dolore. Quando si esegue questa operazione, averla Chiudi gli occhi e concentrarsi sulla sensazione di dita.

Consigli & Avvertenze

  • Se le mani o le dita si stancano, considerare l'utilizzo di una palla da tennis per fare pressione.
  • Utilizzare queste tecniche di digitopressione in combinazione con acqua, calore terapia e tecniche di respirazione.
  • Iniziare a utilizzare queste tecniche di digitopressione già in travaglio come possibile.
  • Alcune di queste tecniche può causare lividi.