Ald-inc.com

Come si fondono i capelli grigi con riflessi

Capelli grigi è una parte naturale del processo di invecchiamento. Questi peli fastidiosi poco possono iniziare spuntando fin da vent'anni. Mescolando il tuo grigi di problema con gli highlights, lowlights o tutto il colore è un modo semplice e sottile per mantenere il tuo aspetto giovanile.

Istruzioni

• Creare il vostro piano d'attacco. Hai notato i grigi o vissuto con loro per anni e sai che sei pronto ad agire. Cosa fare dopo dipende dal vostro regime di cura regolare dei capelli. Scegli il tuo piano d'attacco con un kit di colore a casa o consultare il vostro stilista per il suo parere sul modo migliore per coprire il grigio.

• Gestire il tuo primi segni di grigio con alcuni momenti salienti. Alcuni riflessi biondi sono ottimi per la miscelazione in alcuni grigi ribelle. Il colore più chiaro aggiunge dimensione al vostro colore naturale dei capelli. I capelli grigi cade nel nuovo gusto del colore e diventa parte di multi-tonale nuovo "do."

• Uso lowlights per capelli che è più grigio che non. Infondere il colore naturale dei capelli in grigio con lowlights. Questi lowlights, colori progettati per integrarsi con il naturale colore più che sporgono o coprirla, Spinta il tuo colore naturale in modo uniforme in tutto il tuo stile.

• Start torna al punto di partenza con colore all-over. Prendere il tuffo nel colore all-over, se hai più capelli grigi che volete ammettere, avete provato luci o luci basse e desidera una maggiore copertura, o se già colorare i capelli con una certa frequenza.

Consigli & Avvertenze

  • La manutenzione è parte del gioco. Purtroppo non esiste nessuna soluzione permanente per affrontare il vostro grigi. Continuare ad aggiungere alta o lowlights ogni 6 settimane per mantenere le apparenze e tutto colore ogni 4 settimane o come necessario per coprire le tue radici.