Ald-inc.com

Ottimi esercizi per perdere peso in 30 giorni

Ottimi esercizi per perdere peso in 30 giorni

Se hai a disposizione 30 giorni fino a quando la vostra vacanza al mare o grande presentazione al lavoro e vuole perdere qualche chilo, il vostro primo ordine del giorno è l'impostazione un obiettivo realistico. MayoClinic.com suggerisce perdendo 1-2 libbre per settimana è ragionevole, il che significa entro la fine del mese, si potrebbero perdere con successo fino a 8 chili. Perdere peso è il risultato della creazione di un deficit calorico, vale a dire, brucia più calorie che si consumano. Indipendentemente dal tipo di esercizi che vi piace, vi aspetta una lunga lista di opzioni di bruciare calorie.

Esercizi di ginnastica

Visitare una palestra è circa più appena bulking. Palestre forniscono una ricchezza di modi per bruciare calorie diverse centinaia per allenamento a creare il deficit calorico necessario per perdere peso in 30 giorni. Una classe di aerobica ad alto impatto passaggio fornisce un modo ottimistico a lavorare fuori, che è l'ideale se vi piace esercitare in un contesto di gruppo. Una persona 185 libbre brucerà calorie 444 durante una lezione di 30 minuti, secondo la Harvard Medical School. Se è piuttosto sarebbe bruciare calorie da soli, prendere in considerazione la cyclette o il vogatore. Durante un allenamento vigoroso, di mezz'ora su ognuna di queste macchine, una persona 185 libbre può bruciare calorie 466 o 377, rispettivamente.

Esercizi all'aperto

L'esercizio all'aperto fornisce luce del sole, aria fresca e un numero significativo di modi per bruciare calorie. La corsa è un modo privo di attrezzature per bruciare centinaia di calorie in un singolo allenamento. Una persona 185 libbre può bruciare calorie 444 nel corso di una 30-minuti a 6 km/h. Se piace andare in bicicletta, mantenere il ritmo alto come possibile per bruciare rapidamente le calorie. Una persona dello stesso peso brucerà calorie 444 durante un giro in bicicletta di 30 minuti tra 14 e 15,9 mph e 533 calorie a un ritmo di 16 a 19 km/h.

Sport

Sport sono un modo ideale per bruciare calorie, se vi piace un allenamento competitivo in un ambiente della squadra. Bassa intensità sport come pallavolo e softball bruciare calorie lentamente; una persona 185 libbre brucerà calorie 178 e 222, rispettivamente, durante 30 minuti dei due sport. Tuttavia, se si riproduce un paio d'ore di uno sport, è possibile masterizzare la stesso numero di calorie come un più corto, allenamento più intenso. Calcio si tradurrà in 311 calorie bruciate in una mezz'ora, mentre una partita di basket di 30 minuti può bruciare calorie 355. Sport di combattimento come boxing e arti marziali sono anche efficaci. La stessa persona brucia 400 calorie in 30 minuti di boxe e 444 calorie in 30 minuti di karate o judo.

Esercizi a basso impatto

È comune per le persone in sovrappeso e obesi a sperimentare dolore articolare durante l'esercizio, ma l'adozione di un regime di allenamento a basso impatto può ridurre le istanze di disagio. Considera esercizi a basso impatto come camminare ed esercizi acquatiche come nuoto e acquagym. Una persona 185 libbre può bruciare 200 calorie durante una passeggiata di 30 minuti a soli 4 km/h. acqua aerobica si tradurrà in 178 calorie bruciate durante 30 minuti per una persona dello stesso peso, mentre nuoto brucia calorie a tassi variabili a seconda del tratto. Una persona 185 libbre può bruciare calorie 488 in 30 minuti di nuoto il crawl; Se che il colpo è troppo intenso, provare il dorso, che ancora si tradurrà in 355 calorie bruciate.