Ald-inc.com

Tempo di recupero muscolare

Quando ti alleni, sia il sistema muscolo scheletrico e il sistema nervoso sono messi sotto una quantità elevata di stress. Questo porta a dolore e affaticamento durante e dopo l'allenamento. Per continuare a esercitare correttamente e garantire guadagno muscolare, una buona quantità di riposo è necessario per il recupero muscolare. Questo è uno degli aspetti più importanti di avviare un nuovo piano di allenamento o continuare uno esistente.

Indolenzimento

Soprattutto all'inizio di un nuovo piano di allenamento, o quando si inizia a lavorare per la prima volta, si verificherà un variabile grado di indolenzimento. Attraverso il tempo, si inizierà a diventare meno dolente come i muscoli adattarsi allo sforzo di sollevamento e costruire nuovo tessuto muscolare. Un principiante potrebbe sperimentare un indolenzimento a partire da 24 ore dopo l'allenamento effettivo. Questa è detta indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata.

Resto

Quando i muscoli sono altamente sollecitati attraverso attività come il sollevamento pesi, allenamento cardiovascolare o un lavoro che è faticoso per il corpo, hanno bisogno di tempo per riposare. Le cellule del muscolo scheletrico sono esposti a danni attraverso il sollevamento di carichi pesanti, e la risposta del corpo a questo è chiamata recupero. Sistemi di formazione variano sulla raccomandazione di riposo; Tuttavia, 24-48 ore resto per gruppo muscolare è una discreta quantità di tempo consentito per il recupero completo. Tuttavia, la quantità di tempo necessario può variare notevolmente a seconda dell'intensità dell'allenamento.

Alternando i gruppi muscolari

Per ottimizzare la formazione pur consentendo il recupero completo dei muscoli, alternando la formazione di diversi gruppi muscolari può essere utile. Questa alternanza potrebbe essere fatto alla maniera di un allenamento di routine di Spalato. Un allenamento di routine split potrebbe significare sollevamento busto lunedì e mercoledì mentre si solleva la parte inferiore del corpo martedì e giovedì.

Liquidi

Durante un allenamento, il corpo espelle acqua e alcuni minerali chiamati elettroliti attraverso il sudore. Bere una grande quantità di acqua o sport drink può sostituire l'acqua persa e gli elettroliti. Continuando a bere dopo l'allenamento farà in modo che il corpo diventa rifornito dei minerali persi e acqua dall'allenamento. Quando si lavorano i muscoli, prodotti di scarto vengono creati nel sito di muscolo e devono essere rimossi dal flusso di sangue. Secondo in WorldFitnessNetwork.com, acqua aids in compensazione rifiuti dai muscoli. Questo tipo di rifiuti è deselezionata, i muscoli possono continuare a costruire e si riduce il tempo di recupero dopo un allenamento. Non solo bevande sportive funzionano nello stesso modo come l'acqua, i carboidrati in essi possono anche aiutare nella costruzione del nuovo muscolo.

Integratori di proteine

Oltre all'acqua, proteina è il costituente superiore dei muscoli. È la pietra angolare della Nutrizione Culturismo e sollevamento pesi, e può portare al miglior recupero da un allenamento intenso. Ci sono molti integratori di proteine sul mercato che potrebbe essere utile se in cerca di un recupero più veloce e più efficace. Nitria, Opticen e proteine del siero di latte sono tutti gli integratori di proteine provata.