Ald-inc.com

Come fare un cuscino occhio aromaterapia

Come fare un cuscino occhio aromaterapia

Un cuscino occhio aromaterapia è perfetto per bloccava la luce solare e l'aggiunta di un peso dolce agli occhi durante il rilassamento. La pressione del cuscino può lavorare a distendere i muscoli del viso e il contorno occhi, che possono ridurre mal di testa e tensione. Aggiunta di un profumo di aromaterapia al cuscino occhio può aumentare relax e ringiovanimento. Facile da fare, questi cuscini sono un ottima idea regalo; consentire al destinatario di rilassarsi nella sua casa, come si farebbe in una spa.

Istruzioni

• Scegliere un morbido tessuto di cotone, o morbida eco-pelliccia per rendere il vostro cuscino occhio di aromaterapia.

• Tagliare il tessuto in un rettangolo largo 12 pollici, con la larghezza è di almeno 3 pollici. È possibile sia fare il cuscino occhio un semplice rettangolo, oppure è possibile tagliare 2 semicerchi in un lato della lunghezza per camera sopra il naso. Successivamente, inserire all'esterno del tessuto, affinché esso sia rivolto verso l'altro, con il rovescio rivolto verso di voi. Fare una cucitura di 1/2 pollice intorno le due lunghezze e una larghezza, affinché ci sia un lato larghezza rimanente aperto.

• Mescolare il seme di lino o piselli con la lavanda secca o salvia. È possibile aggiungere circa 3 gocce del vostro olio essenziale preferito nell'impasto, se lo si desidera.

• Riempire il cuscino con la miscela e mano cucire l'ultimo lato per chiudere.

• Spremere il cuscino occhio una volta che è stato sigillato in modo che il profumo può essere distribuito in modo uniforme. Quindi, posto sopra gli occhi e rilassatevi.