Come cura per i panni di pasticceria
Chi mai ha srotolato la pasta frolla su un bancone o altra superficie piana sa quello che un lavoro di routine può essere quello di ripulire. Farina sparsi ovunque, grumi di impasto attaccato al contatore..--pulitura può prendere finchè ci sono voluti per fare la pasta. Utilizzando un panno di pasticceria fa ripulire dopo stendere la pasta frolla una brezza. Il panno si estende su una superficie piana e spolvero è inserito in e sul panno. Quando finito, il panno di pasticceria è semplicemente prelevato e mettere via fino alla prossima volta, lasciando una superficie perfettamente pulita. Panni di pasticceria devono essere puliti periodicamente per evitare la formazione di batteri da umidità e grassi che possono accumularsi nel panno.
Istruzioni
• Scuotere il panno di pasticceria per rimuovere qualsiasi impasto catturato tra le pieghe del tessuto.
• Riempire una ciotola con acqua tiepida e un paio di gocce di zuppa di liquido per stoviglie. Agiti l'acqua in modo che vengano visualizzate suds.
• Immergere il panno nella ciotola e strizzarla più volte per rilasciare qualsiasi farina o grasso all'interno.
• Strizzare il panno delicatamente per rimuovere il sapone in eccesso. Svuotare la ciotola e sciacquare bene. Riempirlo con acqua fresca
• Inserire nuovamente il panno di pasticceria la ciotola e ricciolo intorno a rimuovere qualsiasi sapone rimanenti. Strizzarlo dolcemente e appendere in un luogo asciutto per asciugare.
Articoli Correlati
- Come cura per i capelli rossi
- Come cura per le ciglia
- Come cura per capelli permanentati o trattati chimicamente afroamericano
- Come cura per capelli lisci
- Come cura per i capelli ingestibili
- Come cura per le unghie Gel bagnato
- Come cura per le unghie naturalmente
- Come cura per gli anziani a casa
- Come cura per la pelle grassa maschile