Ald-inc.com

Come sapere quale colore esca da utilizzare quando Largemouth Bass Fishing

Come sapere quale colore esca da utilizzare quando Largemouth Bass Fishing

La pesca è una rilassante ancora esilarante sport. Pesca su laghi o fiumi in cerca di basso grande bocca è popolare per molti pescatori. Il basso si nutre di piccoli pesci, vermi, larve, lucertole e salamandre. Trovare il posto giusto in acqua, insieme con un'esca di colore appropriato, vi sedurrà basso per colpire sulla vostra linea.

Istruzioni

• Nota la condizione di acqua. Determinare il grado a cui l'acqua è torbida e difficile vedere attraverso.

• Scegliere un'esca dai colori vivaci per acqua fangosa. Manovella esche e Spinners baits utilizzato per acqua fangosa sono ventre giallo, chartreuse, brillante o qualsiasi modello con colori vivaci. Se si utilizza plastica larve, vermi o salamandre, scegliere quelli con code di colori brillanti. Blu scuro o grigio con una coda di colore arancia o gialla sarà visibili in acqua fangosa.

• Scegliere i colori più naturali per le acque limpide. Cromo, azzurri e grigi sono appropriati per manovella-esche ed ogiva. Scegliere i colori più chiari traslucidi per plastica vermi e larve.

• Scegliere un'esca scura blu o nera quando top-acqua pesca di notte o di mattina presto, quando la luce del sole è minore. Il basso vedrà l'esca dal basso come una silhouette. Per la pesca di alto-acqua durante il giorno, scegliere un colore più chiaro, più luminoso.