Ald-inc.com

Come si caccia con un fucile Winchester 1200

Come si caccia con un fucile Winchester 1200

Anche se la produzione del fucile Winchester 1200 è stata interrotta nel 1978, l'arma è rimasto un favorito perenne tra i cacciatori, soprattutto per la raccolta delle anatre, oche, Turchia e fagiano. Il fucile è il più versatile di tutte le armi da fuoco, fornendo i cacciatori con un assortimento di calibri, carichi e botti da scegliere. La comprensione di come funziona il fucile di 1200 Winchester, le munizioni appropriate, che un individuo dovrebbe utilizzare, e le precauzioni che uno dovrebbe impiegare quando si maneggia un'arma da fuoco sono necessarie per garantire una caccia sicura e di successo.

Istruzioni

• Capire come funziona la vostra arma da fuoco. Il Winchester 1200 è una liscia, fucile a pompa, fucile da caccia calibro 12. Cartucce per fucili vengono caricati nel caricatore e manualmente vengono pompati nella camera di essere licenziato. L'azione di pompaggio sarà espellere un guscio vuoto, una volta che il round è stato licenziato e introdurre un nuovo ciclo nella camera.

• Seleziona le tue munizioni calibro 12. Cartucce per fucili hanno molti componenti. Tappi in ottone casa il primer e la polvere da sparo e comprendono l'estremità inferiore di una custodia in plastica caricata con "colpo". Colpo è palle di piombo o acciaio di vari diametri. I cacciatori usano il colpo più piccoli (da 2 a 6) per le anatre e il più grande colpo per oche (BBB-1). Utilizzare solo le munizioni appropriate per il vostro fucile. Per effettuare questa operazione potrebbe comportare lesioni, esplosione o morte. Il Winchester 1200 solo in modo sicuro può sparare munizioni di calibro 12.

• Decidere cosa si vuole cacciare. Il fucile è stato utilizzato tradizionalmente per cacciare gli uccelli acquatici, Turchia e fagiano. Viaggio in una determinata area dove gli uccelli migrano, preferibilmente una zona di pascolo o zone umide. Lo studio di mappe e organizza il tuo viaggio prima del tempo. Caccia leggi e disposizioni di licenza variano da stato a stato, quindi assicuratevi di consultare l'ufficio del tuo stato delle risorse naturali per garantire la conformità legale.

• Caricare il vostro fucile. Munizioni sono alimentata nel caricatore. È illegale per caricare il vostro fucile con più di tre cartucce quando caccia, anche se la rivista può ospitare più. Inserire lo spinotto in plastica rivista per garantire che il vostro fucile è conforme a questo standard. Utilizzare l'azione di pompa per alimentare turni nella camera di cottura.

• Assumere la posizione corretta cottura. Il Winchester 1200 genera una notevole rinculo, quindi assicuratevi di tenere l'arma correttamente. Stand con entrambi i piedi ben piantati a terra. Sollevare il Winchester con entrambe le mani, mantenere lo stock stretto contro la spalla. Il tuo corpo dovrebbe essere allineato lateralmente con il bersaglio. Sollevare la pistola solo come si sta per sparare, assicurandosi che la vista di tallone all'estremità della canna è a livello degli occhi. La guancia deve poggiare contro il calcio. Mantenere a pruavia e postura aggressiva. Ciò impedirà il fucile da calci e fornire il massimo controllo.

• Fuoco il fucile. Disattivare la sicurezza solo quanto si sta per sparare. Stabilire un obiettivo vitale, smettere di respirare e usare il dito indice per spremere delicatamente il grilletto. Questo genererà l'arma. Gli uccelli devono essere girati "on"the wing. È antisportivo per sparare uccelli nidificanti, o uccelli che non sono in volo. Essere consapevoli della distanza seguente di un uccello in volo e si affidano alla vista della perla di tuo Winchester per migliorare l'accuratezza. Con precisione di tiro è l'unico modo per essere certi che la morte di un uccello è umano e istantanea. Gioco di recuperare prontamente e mai lascia un uccello soffrire inutilmente.