Ald-inc.com

Istruzioni di smontaggio Sportsman 48

Istruzioni di smontaggio Sportsman 48

Il fucile sportivo 48 è un fucile a caricamento automatico classico post-seconda guerra mondiale che è stato prodotto dalla società pistola Remington dal 1949 al 1968. Esso è stato venduto come un fucile da caccia negli Stati Uniti e presto è diventato popolare nel mercato civile. Dopo alcune modifiche dal produttore, l'arma è stato razionalizzato e reintrodotto al mercato civile come la Remington 1100, che ha venduto in gran numero in tutto il mondo da allora e ha trovato nuova popolarità tra cacciatori e forze ufficiali allo stesso modo. Smontaggio di un classico fucile 48 Sportsman è facile, ma potrebbe richiedere un po' extra pistola olio e muscolo per ottenere le vecchie parti separate.

Istruzioni

• Tirare indietro l'azione leva più volte per scaricare qualsiasi conchiglie inutilizzati dalla camera e ispezionare visivamente all'interno della camera per assicurarsi che l'arma sia scarica. Lasciare aperta la leva di azione.

• Svitare il dado con le dita. Il dado si trova nella parte anteriore dello stock fore, appena sotto la canna, dove riposa la il fucile in mano del tiratore durante la cottura. Applicare olio per armi e lasciare penetrare i thread se l'arma è molto vecchia e non è stata servita in un periodo di tempo. Far scorrere il brodo fore fuori del cilindro sotto di esso, quindi tirare la canna intera dalla carcassa, la sezione dell'arma dove vengono caricati i gusci.

• Sfilare l'o-ring dal cilindro, usando le dita, seguite dall'anello di pistone e un anello di tenuta. Questi pezzi sono piccoli e facilmente perso, quindi maneggiare con cura.

• Chiudere il coperchio di azione e togliere la leva dal coperchio tirandolo dritto fuori dal lato dell'arma. Capovolgere il fucile in modo che il fondo rivolto verso l'alto e spingere verso il basso il fermo della alimentazione. Questo è dove conchiglie vengono caricati nel ricevitore. Mentre si spinge il latch mangimi, scostare la molla di camera all'interno del ricevitore, usando il dito e sfilare il pistone intero dalla parte anteriore del ricevitore.

• Trovare i due perni situati sul ricevitore appena sopra la parte anteriore e posteriore guardamano e utilizzare lo strumento punch per toccare li fuori. Estrarre l'assemblaggio del grilletto dalla guardia del grilletto per completare la fase di smontaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Prendete il vostro tempo e utilizzare olio per armi liberalmente su parti della pistola testardo che sono destinate a scivolare a pezzi. Armi da fuoco più anziani può essere più difficile da lavorare perché le parti che hanno lo scopo di separano facilmente può sembrare fuse insieme a causa di età, ruggine e residui, che possono accumularsi nel corso degli anni, mentre le pistole sono in deposito.