Ald-inc.com

Come riparare una gomma posteriore piatto su uno Sport di Roadmaster MT SX

Roadmaster è una marca di biciclette prodotta e distribuita dal Pacifico ciclo. Nonostante la sua struttura robusta, la Roadmaster MT Sport SX può soffrire ancora la gomma piana occasionale. Per le biciclette, gomme a terra accade generalmente quando un oggetto appuntito, come un chiodo, trafigge l'involucro esterno del pneumatico e passa attraverso il tubo interno morbido. Il vecchio tubo interno dovrà essere scartato e uno nuovo installato. Prima che la gomma a terra può essere fissato, la ruota posteriore deve essere rimosso prima dalla bicicletta.

Istruzioni

Rimozione del tubo interno

• Rimuovere il cappuccio in cima lo stelo della valvola ruota posteriore Roadmaster MT Sport SX. Con unghia del pollice, premere il nucleo dello stelo della valvola e rilasciare qualsiasi aria rimasta all'interno dello pneumatico.

• Regolare la ruota di Roadmaster MT Sport SX in posizione verticale sul terreno o workbench. Ruotare la ruota in modo che la valvola sia nella parte inferiore.

• Sollevare la leva del pneumatico. La leva del pneumatico ha due estremità, uno collegato e uno liscio come un cucchiaio.

• Inserire l'estremità liscia della leva del pneumatico sotto una porzione del branello della gomma di fronte la valvola del pneumatico.

• Tenere il pneumatico posteriore di Roadmaster MT Sport SX con una mano mentre con l'altra mano ruotare la leva del pneumatico lungo il tallone dello pneumatico, causando il tallone al pop dal cerchio. Ruotare la leva di pneumatici in una sola direzione, lavorando verso il basso verso la valvola. Quindi ruotare la leva di pneumatico in direzione opposta, ancora in movimento verso la valvola.

• Raggiungere l'interno del pneumatico e afferrare il tubo interno. Tirare il tubo interno dal pneumatico e scartare.

Installazione tubo interno

• Spiegare la nuova camera d'aria. Inserire lo stelo della valvola attraverso il foro del cerchio di Roadmaster MT Sport SX. Usando le dita, infilare il resto del tubo interno indietro all'interno dello pneumatico.

• La ruota in posizione verticale con la valvola nella parte superiore. Posizionare entrambe le mani sopra la parte superiore del pneumatico.

• Usare i pollici per spingere il tallone allentato indietro sul cerchio, partire dalla valvola e procedendo verso la parte inferiore del pneumatico. Ruotare il pneumatico come necessario, fino a ogni sezione del branello è nascosto all'interno del cerchio.

• Utilizzare una pompa da bicicletta pneumatico per gonfiare il pneumatico. La pressione dei pneumatici consigliata può essere trovata sul lato del pneumatico di Roadmaster MT Sport SX. Rimettere il cappuccio in cima la valvola una volta gonfiato.