Ald-inc.com

Come fare un forno di Camp

Vuoi cuocere alcuni biscotti friabili, crosta di pane o torta deliziosa sopra il fuoco da campo? Voglia di un arrosto di carne di cervo cotto a fuoco lento? Allora si avrà bisogno di questo forno campeggio portatile, USA e getta. Abbastanza robusto per durare attraverso un week-end accampamento-fuori, abbastanza a buon mercato a buttare via, questo forno può essere fatto almeno 50 per cento con materiali riciclati.

Istruzioni

Sedersi la casella sulla sua estremità corta, in modo che la lunghezza della scatola è in posizione verticale, perpendicolare al terreno. Lasciare alette lunghe in luogo, come questi servirà come le porte. Tagliare via lembi da estremità corte, se ne esistono.

Coprire l'intera scatola dentro e fuori con foglio di alluminio per impieghi gravosi. Utilizzare pezzi lunghi, avvolgendo intorno all'interno e all'esterno scatola, spingendo e plasmare la lamina in posizione. Fissare con le graffette dove necessario. La casella in questa immagine è stata effettuata con solo una porta. Tuttavia, un due-portello forno rende più facile scivolare dentro e fuori le pentole di alluminio senza scottarti. Assicurarsi di riattivare la casella indietro sulla sua estremità corta dopo aver coprendolo con un foglio. La casella dovrebbe levarsi in piedi almeno 18 pollici di altezza. Trasformare la scatola in questo modo si dà più spazio tra i carboni e il fondo della vostra teglia. Questo ti dà più controllo sopra quanto calore raggiunge vostra padella.

Fare tre fori ciascuno sui lati destro e sinistro della scatola, assicurandosi che tutti i fori sono livello con a vicenda. Assicurarsi che nessun cartone è esposto. Se necessario, prendere pezzi di lamina e lavorarli attraverso i fori fino a coperta il cartone. Far scorrere delicatamente spiedini attraverso i fori. Questi saranno la cremagliera del forno. I punti arrotondati sull'immagine sono per il posizionamento di spiedino. I punti quadrati sono per flusso d'aria. Assicuratevi di effettuare fori di flusso di aria su almeno tre lati, omettendo le porte.

• Pulire tutta la superficie del forno..--usando un batuffolo di carta asciugamano immerso in olio extra vergine d'oliva..--dentro e fuori con un leggero strato di olio. Uno dei due recipienti di lamina di alluminio posto nella parte inferiore del forno e riempirlo con trucioli di legno di apple o posta indesiderata tronchi tagliati per adattarsi al tegame. Accendere il combustibile e lasciare tutto a bruciare per circa 10-15 minuti, mentre le porte sono chiuse quasi tutto il tragitto. Si tratta di condire il vostro forno e renderlo più resistente alla fiamma.

• Una volta che il carburante ha bruciato a carboni, posto cibo per essere cotto sulla seconda pentola di alluminio e posizionarlo sullo scaffale spiedino. Esperimento con le tue ricette fino a trovare la corretta cottura tempo e temperatura. Chiudere le porte per mantenere il calore in se avete bisogno di un fuoco più caldo e se necessario, aggiungere più carburante. Questo forno dovrebbe reggere attraverso almeno un fine settimana pieno di campeggio. Gettare nel contenitore appropriato quando non sono più utilizzabili.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere i cibi caldi cibi caldi e freddi freddo quando si mangia all'aperto.