Ald-inc.com

Come utilizzare Tomatillos

Tomatillos ora sembrano essere il frutto menzionato nelle Scritture iniziali di Aztec, dove studiosi pensavano che essi stavi leggendo un pomodoro. Sua acidità e note agrumate possono vivacizzare qualsiasi piatto, anche di fuori del Regno della cucina messicana. Può essere utilizzato in piatti dal salato al dolce. Continua a leggere per imparare a utilizzare tomatillos.

Istruzioni

• Tritare il tomatillo e creare varie salse. La salsa di pomodoro tradizionale può essere migliorata con tomatillos, o si può fare una salsa verde omettendo del tutto i pomodori. Aggiungere l'avocado. Per una salsa più dolce, mescolare il tomatillo con frutti tropicali come mango, papaia, peperoni e melanzane per fare una salsa dolce che è possibile utilizzare con carne di maiale, pollo o pesce.

• Frullate il tomatillo in salse verdi che possono essere utilizzati come condimento per carni alla griglia invece di pomodori. Può anche essere aggiunto per il marinate al posto di pomodori.

• Un tomatillo zuccherato può essere utilizzato in marmellate e confetture. Il frutto è della stessa famiglia come un uva spina, così uso in ricette dolci non dovrebbe sembrare come tratto. Il sapore lemony è detto di essere migliorato durante la cottura, quindi il cielo è il limite con il tomatillo in dolci, forse anche la torta. Un esempio è la tradizionale torta di mele finta. Aggiungere alcuni tomatillos tritato al cracker per ravvivare il dessert finto.

• Utilizzare ovunque il pomodoro tradizionale porta alla ribalta per aggiungere un tocco al tuo stufati, piatti di carne e zuppe. Tomatillos sono molto versatili, e il sapore è effettivamente migliorato quando riscaldato. Un pizzico di limone appare per complimentarmi con la maggior parte dei piatti salati.