Ald-inc.com

Come pagare la Congestion Charge di SMS

Come pagare la Congestion Charge di SMS

A Londra, quando entra in un veicolo a pagamento in tutta la zona di congestione, c'è un pagamento di £8 al giorno. Così come il pagamento online, per posta e presso alcuni negozi, anche potete pagare la tassa di congestione di SMS.

Istruzioni

• Registro di pagare la tassa di congestione di SMS. Il primo passo sta registrando con trasporto per il servizio di Fast Track. Per fare questo vai al loro sito Web www.cclondon.com o se si può registrare anche per telefono al numero 0845 900 1234 e richiesta per aprire un conto di Fast Track.

• Al momento della registrazione per l'account di Fast Track che sarà necessario fornire informazioni personali quali nome, indirizzo e veicolo numero di registrazione, si possono anche dare dettagli delle vostre carte di credito o di debito con cui si desidera pagare la carica. Se si desidera pagare la tassa di congestione di SMS è necessario anche dare il tuo numero di cellulare.

• Verifica il tuo cellulare. Dopo aver registrato per il servizio di Fast Track che un token verrà inviato sul tuo cellulare, seguire le istruzioni riportate nel messaggio e quindi inoltrare il messaggio al numero 81099 dal tuo telefono cellulare. Sono quindi fissato a pagare la tassa di congestione dalla SMS.

• Registrazione veicoli opzionale. Quando ti iscrivi per registrare con il servizio Fast Track c'è un processo facoltativo che consente il pagamento su ulteriori veicoli diversi dal veicolo primario che hai registrato. Se non si registra per questo servizio non può pagare per eventuali veicoli aggiuntivi diverso da quello che hai registrato. Si può paga solo per la carica di congestione tramite SMS il giorno che intenzione di viaggiare. Non può pagare in anticipo per viaggi futuri attraverso la zona di congestione.

• Come pagare con il tuo cellulare. Una volta che hai registrato pagando è semplice e dritto in avanti, semplicemente testo le ultime quattro cifre di vostro numero di carta di credito o di debito nominato a 81099. Circa 30 minuti più tardi il tuo riceverà un messaggio di conferma che conterrà il numero di registrazione, il pagamento e il numero della ricevuta. È possibile controllare lo stato dei tuoi pagamenti effettuando il login sul tuo account presso il sito Web cclondon.

• Se si desidera pagare per un altro veicolo di aver registrato semplicemente inviare un SMS con il numero di registrazione del veicolo digitato dopo le ultime quattro cifre di voi credito numero. Ricordatevi di controllare sempre dopo aver pagato la tassa di congestione di SMS per la ricevuta di pagamento inviata al vostro cellulare, questo è la prova sola che avete pagato il vostro pagamento.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che viene visualizzato il messaggio di pagamento ricevuto dopo aver pagato la tassa. Se non ricevete questo messaggio, allora si non può assumere solo hai pagato la tassa di congestione, non è insolito per i messaggi SMS andare fuori strada.
  • Non è possibile pagare per viaggi futuri o precedenti in tutta la zona di congestione di SMS, è possibile pagare solo il giorno viaggiate.
  • Se non hai pagato la tassa di congestione quando sei in viaggio, trasporto per Londra ti addebiterà una penale di £100. Anche se se si paga la tassa di £100 entro 14 giorni si ridurrà a £50.