Ald-inc.com

Come tubo Pack il tuo concentrato di pomodoro

Come tubo Pack il tuo concentrato di pomodoro

Fabbricazione di prodotti fatti in casa può essere meraviglioso-- ma a volte sapendo come pacchetto di tua creazione può sembrare complicato. Il confezionamento di prodotti in serie articoli trovati nei negozi sono progettati per invogliare gli acquirenti ed esibiscono un'aria di convenienza. Se si preferisce la comodità del negozio di imballaggio e la qualità di fatti in casa, troverete una combinazione dei due. Come si può fare in modo che il tuo pomodoro pasta, si può anche la confezione in un tubo.

Istruzioni

• Pulire il tubo che si intende utilizzare. Se è uno che è stato utilizzato in precedenza assicurarsi che è stato accuratamente pulito. Pulire il tubo due volte o tre volte per assicurarsi che hai eliminato ogni traccia di cibo che è stato precedentemente memorizzato nel tubo.

• Collegare il puntale di tubazioni al corpo principale dell'iniettore pasticceria sacchetto o cibo. La dimensione della punta che si sceglie dipende, come ampia è l'apertura del tubo. La punta di tubazioni dovrebbe adattarsi facilmente nel foro del tubo; esso non deve necessariamente essere inserito molto lontano, ma dovrebbe essere in grado di entrare e riempire l'interezza del foro.

• Scoop il concentrato di pomodoro nel corpo principale dell'iniettore pasticceria sacchetto o cibo con il cucchiaio. Una volta che hai messo in abbastanza pasta di pomodoro per riempire il tubo, chiudere il sacchetto o iniettore e delicatamente spremere una goccia di salsa di pomodoro..--facendo questo assicura di che aver rimosso tutta l'aria intrappolata.

• Inserire la punta di tubazioni del tubo e premere delicatamente. Il tubo dovrebbe cominciare ad espandere o rassodare come il concentrato di pomodoro comincia a fare la sua strada attraverso. Non abbiate fretta questo processo o si rischia di commettere il pomodoro incollare backup e fluire fuori dal tubo. Tenere spremere fino a quando il tubo offre resistenza; delicatamente comincia a far scorrere la punta fuori mentre ancora comprimendo leggermente, fino a quando il gusto di pomodoro è a piombo con l'apertura del tubo.

• Pulire l'apertura del tubo per rimuovere qualsiasi pomodoro caduto. Posizionare il tappo sul tubo e chiuderlo. Scriva la data che il contenuto sono stato confezionato per garantire freschezza. Ripetete l'operazione tante volte quanto necessario. Conservare il prodotto finito in frigorifero e utilizzare, se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono alcuni tubi destinati all'uso domestico che può essere riempito da una grande apertura alla base, che viene fornito con un morsetto per fissarlo.