Ald-inc.com

Come mettere su un ciclo di cravatta

Come mettere su un ciclo di cravatta

La cravatta è un accessorio di moda per gli uomini normalmente utilizzato con un abbigliamento formale. Formando il nodo corretto richiede pratica; Tuttavia, una volta che siano stati ricollegati con successo la cravatta, adeguandolo per creare una finitura professionale è più facile. È comune lasciare la cravatta in loop e appesi nell'armadio fino al prossimo utilizzo. Imparare a mettere su un loop di cravatta per garantire che indossi la cravatta il modo è stato inteso.

Istruzioni

• Sollevare il collo aprendo i lembi. Tenere la cravatta davanti a voi con il loop nella parte superiore e la cravatta d'attaccatura con l'immagine rivolta dalla parte opposta.

• Infilare la testa nel passante, quindi passare l'anello della cravatta sulla parte del collo della camicia. Orientare la cravatta con il nodo tra i due lembi del collare.

• Afferrare il nodo con il dito indice e il pollice, poi pizzico alla fine della sezione anteriore della cravatta (la sezione più grande). Tirare verso il basso la parte anteriore mentre si tiene il nodo; la cravatta dovrebbe stringere contro il collo. Continuare a tirare finché non la cravatta si adatta comodamente intorno al collo, poi piegare verso il basso il tuo collare. Far scorrere il nodo torna al centro con la cravatta appeso direttamente di fronte i pulsanti nella tua camicia.