Ald-inc.com

Trattamento di microdermoabrasione casa sicura

Se si ha preso una sabbiatrice e metterlo fino alla tua faccia e acceso? Che cosa accadrebbe? Eliminerebbe la pelle. Ecco una spiegazione approssimativa di ciò che microdermoabrasione fa. Rimuove lo strato superficiale della pelle morta per rivelare sotto la nuova pelle. Naturalmente, nessuno sano di mente utilizzerebbe un sabbiatore sul suo viso. Microdermoabrasione professionale rimuove delicatamente le cellule superficiali. È costoso, e sono necessari diversi trattamenti. Qual è l'alternativa? Utilizzare un kit di microdermoabrasione casa che compirà risultati simili senza svuotare il vostro portafoglio.

I fatti

Dermatologi e chirurghi plastici utilizzare macchine portatili a cristalli di scoppio di ossido di alluminio, cloruro di sodio o bicarbonato di sodio sullo strato esterno della pelle, chiamato lo strato corneo e succhiare loro backup insieme morti le cellule della pelle. La reazione del corpo è quello di ripristinare la pelle rimossa con la nuova pelle. La procedura dura circa 30-60 minuti e costa da $100 a $250 e richiede trattamenti diversi.Questa stessa pratica può essere fatto a casa con i kit di microdermoabrasione sicuro, poco costoso che costano tra $25 e $100. Molte persone usano il kit di casa come manutenzione tra trattamenti professionali. Tuttavia, diversi kit di casa hanno dimostrato di essere efficace quanto i trattamenti professionali.

Quale prodotto da acquistare

Non andate da prezzo per determinare il miglior kit non quotato in borsa. Cercate i prodotti che hanno un dispositivo palmare rotante, o strumento di resurfacing e cristalli di ossido di alluminio. Bacchette di diamante non sono efficaci quanto quelli con quella esplosione fuori un flusso di cristalli di ossido di alluminio e massaggiare sulla pelle. Il kit deve contenere anche una crema idratante protettiva di post-trattamento. Questo è più importante, perché la pelle appena rivelata è suscettibile dell'infezione fino a quando non si guarisce. Un prodotto ha biosaccaride complessi, che lenisce e protegge la pelle dalle irritazioni.

Applicazione

Sempre fare un patch test su una piccola zona della pelle per assicurarsi che non sei allergico al prodotto. Una volta che il patch test non mostra nessuna reazione avversa, pulire il viso con struccante, non sapone e sciacquare con acqua tiepida. Non a secco. Alcuni kit richiedono di applicare prima la crema di cristallo sulla pelle umida, quindi utilizzano lo strumento di resurfacing. Maggior parte delle persone mettere i puntini della crema sulla loro fronte, guance e mento e poi liscia sul viso. Alcuni prodotti richiedono che ti massaggio la crema per 30 secondi per tre minuti. Utilizzare lo strumento resurfacing per il tempo specificato dal prodotto - di solito non più di due o tre minuti. Sciacquare il viso con acqua tiepida e applicare la crema idratante protettiva.

Risultati

Aspettatevi il rossore e/o gonfiore per fino a 24 ore dopo la procedura è fatta. Dopo di che, si dovrebbe vedere miglioramenti immediati diminuita come linee sottili e rughe, cicatrici da acne e macchie scure e pelle più liscia. Con l'uso continuato, questi miglioramenti saranno solo meglio.

Vantaggi

Kit di casa microdermabration sono convenienti, non invasiva, quasi indolore (alcuni pungente può verificarsi), hanno un tempo di recupero rapido e forniscono simile risultati professionali trattamenti di microdermoabrasione.

Avvertenze

Non utilizzare kit microdermoabrasione se si utilizza Accutane, hanno pianto acne, herpes orale attivo, verruche, aprire le ferite, lesioni cutanee, prendere anti-coagulanti, sono incinta o soffrono di eczema, dermatiti, psoriasi, lupus o diabete mellito.