Ald-inc.com

Come regolare una ricetta forno convenzionale per un forno a convezione

Forni a convezione sono dotati di un ventilatore che circola aria riscaldata all'interno del forno. Questa caratteristica permette al forno di accorciare i tempi di cottura o cottura quanto il 30 per cento. Alcuni forni di convezione sono dotati di un'impostazione per convertire la temperatura di cottura e ora delle vostre ricette forno convenzionale per voi, ma se il vostro forno non include questa funzionalità, sarà necessario effettuare le proprie regolazioni.

Istruzioni

• Ridurre la temperatura di cottura di 25 gradi F. Potrebbe essere necessario ridurre la temperatura di 50 gradi se il cibo browns troppo in fretta, ma iniziare con una riduzione di 25 gradi.

• Ridurre il tempo di cuocere minimo della ricetta del 30 per cento. Ad esempio, se si sono biscotti di cottura e la ricetta afferma che dovrebbe essere fatto in 12 a 15 minuti, intenzione di loro essendo fatto in 8 a 10 minuti.

• Controllare il cibo a pochi minuti prima il minimo tempo di cottura per evitare che bruci. Se sono state cocendo i suddetti cookies, si li controllo dopo circa 6 minuti la prima volta. Uso un termometro di carne per verificare se la carne è fatto quando cottura della carne nel forno a convezione.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare cookie fogli senza i lati o pentole con bordi bassi durante la cottura in un forno a convezione. Questo permetterà all'aria di circolare intorno al cibo.
  • Potrebbe essere necessario sperimentare con le ricette per determinare la temperatura di cottura ideale e l'ora per la cottura ricette specifiche in un forno a convezione.