Ald-inc.com

Come giocare Raquetball

Come giocare Raquetball

Con la sua azione rapida e intensa competizione, squash è uno sport eccellente per migliorare la salute cardiovascolare e il coordinamento generale. Anche se ci sono una serie di sottigliezze del regolamento di squash, le regole di base sono relativamente facili da padroneggiare. Una volta che si esaminano le regole in stampa, il modo migliore per cogliere li è a testa per un campo da squash con un partner disposto e paziente.

Istruzioni

• Imparare i nomi dei contrassegni di Corte prima di iniziare a giocare a squash. Parallelamente alla parete anteriore e posteriore, la breve linea divide la Corte a metà. Parallelamente e a 5 piedi di fronte a quella linea è la linea di servizio. La linea di ricezione è una linea tratteggiata parallela e 5 piedi da linea short. La zona di servizio è l'area tra il servizio e le linee a breve.

• Determinare chi servirà prima. Tradizionalmente, questo è deciso dal lancio della moneta, ma è possibile utilizzare qualsiasi metodo che tutti i giocatori credono sia giusto. In genere, chi serve durante il primo gioco serve anche durante il terzo gioco.

• Stare nella zona di servizio quando servono. Per servire, far rimbalzare la palla una volta all'interno della zona di servizio al piano e poi colpito con la racchetta in modo che colpisce la parete frontale senza prima toccare il suolo. Sul rimbalzo, deve colpire il pavimento nel retro sulla breve linea.

• Colpire la palla prima che colpisce la terra una seconda volta se si ricevono il servire. Per essere un legale ritorno, noto come un rally, la palla può colpire qualsiasi superficie ma il pavimento prima colpisce la parete frontale. Se rimbalza sul pavimento prima di colpire la parete frontale, il gioco è finita per che servono.

• Continuare a giocare restituendo il rally che il tuo avversario fa. Se il server è Impossibile effettuare un legale rally rally di un avversario, l'avversario diventa quindi il server. Se l'avversario è in grado di fare una manifestazione legale, il server segna un punto e serve ancora.

• Vincere il gioco quando si vince 15 punti. Una partita di squash è tre partite, con il vincitore di due dei tre giochi essendo il vincitore della partita. Se la stessa persona o team vince i primi due giochi, è possibile che il terzo gioco non viene riprodotto.

Consigli & Avvertenze

  • Gridano il punteggio ogni volta che servono. Queste regole sono per il gioco base singles. Doppio gioco - quando due squadre di due persone ciascuna giocare a vicenda..--è quasi identica, ma con delle modifiche per consentire per il gioco di quattro persone. Gola tagliata giocare, quando tre persone giocano a vicenda, ha modificato le regole per consentire per il gioco di tre persone.