Ald-inc.com

Come esercitare su una nave da crociera

Navi da crociera sono noti per il cibo che è disponibile 24 ore al giorno, per tutta la durata di un viaggio. È difficile pensare a esercitare quando sei in vacanza..--ma se voi non compensare in parte la fiancata della nave indulgenze culinarie, si potrebbe portare a casa qualche chilo di troppo come un souvenir indesiderati. Fortunatamente, ci sono modi per lavorare esercizio nella vostra routine di vacanza ad attenuare alcuni dei danni di strafare al buffet.

Istruzioni

Esercizio formale

• Vedere se c'è una palestra a bordo e si impegnano a una routine quotidiana di esercizio. Praticamente tutte le navi moderne hanno attrezzature che vanno dal tapis roulant alla cyclette. Il centro fitness può essere affollato, quindi cercate di scegliere meno tempi occupati, come la mattina presto o la sera tardi, per l'allenamento. Se non ti dispiace perderti l'intrattenimento a bordo, il centro fitness rischia di essere scarsamente popolata durante orari degli spettacoli.

• Vedere se la palestra offre qualsiasi classi formale. Si possono scoprire offerte che vanno da yoga e Pilates per spinning e aerobica. Questi sono solitamente liberi; Se c'è un addebito, probabilmente sarà nominale. Potrebbe essere necessario registrarsi prima del tempo per i corsi di ginnastica di fiancata della nave. Se è così, iscriviti a presto, come lo spazio può essere limitato.

• Utilizzare il ponte da jogging. La maggior parte delle navi hanno una pista da jogging specificata, e si può aggiungere un elemento piacevole per il vostro esercizio come voi potere camminare o correre lungo un ponte aperto con uno sfondo di splendida vista sull'oceano.

Esercizio informale

• Invece di usare l'ascensore, sempre prendere le scale quando si va a un ponte superiore. Questo aggiungerà piccoli pezzetti di esercizio per tutta la giornata.

• Scegliere di andare in escursioni sulla terraferma che comprendono attività fisiche, come un tour a piedi di una città o una bicicletta di visite turistiche. Si potrebbe essere tentati di prendere un tour in autobus, ma si otterrà un'occhiata più da vicino, più personale le attrazioni turistiche e anche fare qualche esercizio se scegli un'attività che include un po' di allenamento.

• Fare uso di servizi della nave che promuovono l'attività fisica. Pattinaggio su ghiaccio a bordo, aletta del rullo e arrampicata su parete di roccia offrono molte navi più recenti. Persino le navi che non dispongono di questi extra avrà almeno una piscina dove è possibile fare giri, o un sacco di posti dove andare per una passeggiata.

Consigli & Avvertenze

  • Molti crociera linee offerta incentivi per la partecipazione in attività di fitness organizzato. Si ottengono punti per ogni attività che fai e redimerli alla fine della crociera per piccoli premi come cappelli o una t-shirt. Verificare con il personale di attività per vedere se essi offrono questo programma.
  • Anche se si dispone di un regolare esercizio di routine, è facile per lasciarlo cadere nel dimenticatoio, mentre sei in vacanza. Tenere te stesso responsabile portando un "diario di esercizio," che può essere semplicemente un taccuino in bianco. Sforzatevi di registrare il vostro esercizio ogni giorno. Questo vi aiuterà a sentirsi obbligato a esercitare mentre sulla nave.