Ald-inc.com

Come fare il pollo fatto in casa & insalata di maccheroni

I sapori leggeri del petto di pollo, mescolato con la pasta dei maccheroni, verdure e condimento si combinano in una combinazione deliziosa insalata. Se l'occasione è un picnic estivo, un barbecue in giardino o una riunione informale, rendere pollo fatto in casa e insalata di maccheroni per un piatto semplice e delizioso. Perché questa insalata è abbastanza versatile per fare con qualsiasi verdura che hai in mano, si può servire una gustosa insalata sicuro per favore. Questa ricetta serve otto.

Istruzioni

• Posizionare i petti di pollo nella teglia poco profonda. Cospargere il pollo con sale e pepe se lo si desidera e coprire il piatto. Mettere la teglia nel forno e cuocere i petti di pollo a 375 gradi Fahrenheit per circa 25-30 minuti. Verifica i petti di pollo, il tempo trascorso. Se no rosa rimane dentro i petti di pollo, sono finiti ed è possibile rimuoverli dal forno.

• Consentire i petti di pollo raffreddare mentre preparate gli altri ingredienti di insalata.

• Riempire la pentola fino alla cima con acqua e posizionarlo sulla parte superiore del fornello. Regolare il bruciatore al più alto e far bollire l'acqua. Aggiungere i maccheroni in acqua bollente e cuocere per sette a nove minuti o fino a quando non diventa tenera. Rimuovere la pasta dal piano cottura e scolare l'acqua. Versare la pasta nella ciotola grande.

• Aggiungere il sedano, carote, cipolle verdi, fragole e prezzemolo nella ciotola. Condire con sale e pepe.

• Aggiungere la maionese nella ciotola e mescolare gli ingredienti con il cucchiaio di legno.

• Trasferire i petti di pollo raffreddati al tagliere e tagliarli in pezzi da 1 pollice con il coltello. Aggiungere il pollo agli altri ingredienti insalata e mescolare tutto bene.

• Coprire l'insalata e metterlo in frigorifero. Raffreddare l'insalata per due a quattro ore prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire altre verdure per le verdure indicate nella ricetta. I suggerimenti includono pomodori di broccolo cimette, uva, olive, cetrioli a dadini, peperoni a cubetti e fettine di mele a fette.