Ald-inc.com

Regole per il Badminton in PE

Risalente a tempi antichi in Asia e in Europa..--si ritiene che volano ha cominciato quasi 2000 anni, dove era conosciuto come racchetta. Nei tempi moderni ha guadagnato popolarità nel secolo di mid-19th dentro l'India britannica. È diventato uno sport olimpico alle Olimpiadi di Monaco di Baviera nel 1972 e continua ad essere uno sport popolare in tutto il mondo. Molti US scuole godere badminton come parte del curriculum educazione fisica e gli istruttori seguono un insieme definito di regole per questo due giocatori o doppie Corte gioco.

Nozioni di base di badminton

Il gioco di badminton è giocato su un campo con due giocatori sui lati opposti della Corte si fronteggiano. Talvolta si possono sviluppare squadre e molto come il tennis possono giocare in doppio con due giocatori per ogni squadra fronte off contro avversarie giocatori. La dimensione di Corte per singoli giocatori è 44-piedi lungo e 17-piedi ampia. Se è una partita di doppio, quindi la dimensione di Corte è 44-piedi lungo e 20-piedi ampia. La rete è impostata ad un'altezza di cinque piedi e ogni giocatore ha una racchetta materiale leggero come l'alluminio o plastica. L'uccellino..--noto anche come un servizio di navetta..--è il pezzo principale del gioco. Questo pezzo di luce ha una base di gomma e piume o una plastica imitazione per assistere nel suo volo sopra la rete. L'uccellino è colpito dal lato di gomma.

L'obiettivo

Giochi sono giocati a 15 punti e ogni partita ha tre-cinque giochi a seconda della singola classe e indennità per tempo. La prima squadra a raggiungere 15 punti vince. L'oggetto è quello di volley l'uccellino sopra la rete e impedirgli di colpire la terra. Quando una squadra non trova l'uccellino e lo lascia colpire la terra, la squadra avversaria ottiene un punto se la squadra avversaria servito l'uccellino. Il gioco inizia quando l'uccellino è servito sopra la rete. Il server deve colpire l'uccellino sotto la vita e la testa della racchetta deve essere sotto la mano del server. Se la navetta colpisce la rete sulla strada sopra e si ferma all'interno delle linee di contorno della squadra avversaria, il servizio è buono. I giocatori non devono consentire l'uccellino per riposare sulla loro racchetta o per portarlo sulla loro racchetta.

Limiti e regole aggiuntive

Se una navetta si ferma sulla linea di confine è considerare equo..--se colpisce il soffitto della sede, allora è considerato fuori dal gioco. Un giocatore non è permesso raggiungere sopra la rete per colpire l'uccellino, e la sua racchetta non è permesso di toccare la rete. Tuttavia, se sei racchetta, ma non il tuo corpo, attraversa sopra la rete che è il fair play. Ci sono diversi tipi di colpi che comprendono il drop shot, il lob, unità e smash. Inoltre 90 secondi intervalli sono consentiti tra ogni gioco.