Ald-inc.com

Che cosa può essere utilizzato come sostituto per il succo di Guava?

Che cosa può essere utilizzato come sostituto per il succo di Guava?

Guava è un frutto tropicale con succo saporito e semi commestibili. Ad alto contenuto di vitamina C, succo di guava è trovato in tutto da frullati di stufato. Esso è utilizzato per aggiungere sapore e l'umidità al vostro cibo. Sostituirlo significa trovare sostituti che forniscono la giusta quantità di sapore e di umidità. Anche se si non può imitare il vero sapore della guaiava con eventuale sostituzione, alla ricerca di un sostituto generale per succo di guava è un compito facile con molte possibilità. Qualunque cosa scegliate, utilizzarla Coppa per succo di guava per garantire il corretto contenuto liquido nella ricetta.

Succhi di frutta tropicali

Succhi di frutta tropicali come mango e papaia, sono un sostituto ideale per succo di guava. Tutti i tre frutti hanno un sapore dolce e muschiato. Mentre ognuno ha un sapore distinto, funzionano bene come sostituti per l'altro. Succo di ananas è leggermente più dolce di guava, ma ha un sapore audace che funziona bene anche come un sostituto.

Succhi di agrumi

Succhi di agrumi hanno un sapore leggermente più acido di guava, ma hanno anche un forte sapore che si mescola bene con molti altri ingredienti. Succo di limone e lime sono un sostituto di succo di guava particolarmente utile se si sta tentando di aggiungere un tocco di crostata per una ricetta. Aggiungere un po' di zucchero per il succo di limone o lime, o semplicemente usare limonata o limeade, se siete preoccupati sul fatto che sia troppo acida. Succo d'arancia e succo di pompelmo rosso rubino sono particolarmente buone sostituzioni per succo di guava, se stai cercando qualcosa addolcire la ricetta aggiungendo un piccolo morso acido.

Altri succhi di frutta

Succo di mela ha un sapore molto leggero che funziona bene se si sta tentando di aggiungere un sapore morbido sfondo di una ricetta. Il succo di mela è molto più leggero nel gusto di succo di guava, ma fornisce sapore e l'umidità. Pesche, nettarine e albicocche succhi tutti hanno un sapore dolce e sono quasi potenti nel gusto come succo di guava, rendendoli sostituti adeguati. Succhi di fragola e lampone anche forniscono un ampio sapore quando viene utilizzato come un sostituto di guava.

Acqua

L'acqua è un possibile sostituto per succo di guava, ma solo in caso di emergenza. Otterrete tutto l'umidità tua ricetta ha bisogno, ma dovrete sacrificare il sapore. Per ottenere risultati ottimali, è necessario mescolare un paio di cucchiai di zucchero semolato in acqua per mantenere l'aspetto dolce del succo. È anche possibile utilizzare acqua per trasformare una piccola quantità di succo di regolare in una maggiore quantità di succo di frutta diluito. Il sapore sarà anche diluito, ma il metodo funziona in un pizzico.