Ald-inc.com

Buoni principi di forza muscolare

Buoni principi di forza muscolare

Principi di formazione di esercizio spiegano alcuni cambiamenti che il vostro corpo passa attraverso al fine di adattare per lo stress, come la crescita muscolare di forza muscolare e di esercitare. Questi principi aiutano a superare esercizio altipiani, sarchiare fuori quale forza programmi di formazione non funzionano e abbracciare quelli che funzionano per voi.

Sovraccarico e progressione

Dopo quattro settimane di allenamento della forza coerente, è possibile notare che l'allenamento è sempre più facile. Ci vuole meno sforzo per sollevare la stessa quantità di peso che durante la prima settimana di formazione. Se si continua ad allenarsi con lo stesso peso o esercizio, c'è nessun ulteriore guadagno in forza. Il principio del sovraccarico si riferisce alla quantità di carico o resistenza necessaria per i vostri muscoli aumentare la forza. Il principio di progressione si riferisce al modo in cui che si aumenta il carico, che può essere aumentato regolando la frequenza, intensità, tempo e tipo di esercizio. Frequenza si riferisce a quante volte si allena alla settimana. L'intensità è quanto duramente si allena, che può essere misurato in vari modi, come ad esempio la frequenza cardiaca. Tempo si riferisce alla sessione di formazione periodo, la durata di un esercizio o il tempo necessario a recuperare tra le serie di esercizi. Tipo di esercizio è il modello di movimento o modalità che si utilizza, come pesi liberi, peso corporeo, sollevamento testa e Sprint. Uno o più componenti di regolazione vi aiuterà a superare il vostro altopiano e aumentare la forza.

Alloggio

Alloggio è stato di adeguamento, in cui il vostro corpo si adatta ad una sollecitazione di esercizio specifico. Se lo fai lo stesso programma di esercizio per un lungo periodo di tempo, l'allenamento diventa più facile e l'importo delle prestazioni si guadagno gradualmente diminuisce. Ad esempio, acquisito forza di 80 per cento in più nella parte bassa del corpo dal fare squat con bilanciere durante la prima settimana della vostra formazione. Se si continua a fare lo stesso esercizio alla stessa intensità per un mese, la quantità di forza che si guadagna diminuirà gradualmente.

Specificità

Il tipo di forza muscolare che si guadagna dipende dal tipo di modello di esercizio e movimento che fai. Questo si basa sul principio SAID - adattamento specifico alla domanda imposta..--che afferma che il tuo corpo si adatterà a una specifica forma di stress. Ad esempio, le cosce diventare più forte e più grande usando la macchina di estensione della gamba. Tuttavia, formazione con una macchina non vi renderà più veloce Sprint per il calcio, perché il vostro cervello utilizza un modello di movimento diverso per Sprint rispetto per utilizzando l'estensione delle gambe. Pertanto, dovresti allenarti in posizioni del corpo che sono simili alle infrastrutture sportive e attività che si gioca. Ad esempio, i giocatori di calcio dovrebbero eseguire affondi in direzioni diverse, step-up potenza e sprinting esercitazioni al fine di diventare più forte e più veloce invece di utilizzare la pressa del piedino o gamba estensione macchine.

Individualizzazione

Programmi di allenamento della forza devono essere personalizzati per l'individuo, dato che ognuno ha livelli di fitness diversi, obiettivi, dati storici di salute e le preferenze. Due persone che fanno lo stesso programma di forza può avere risposte completamente diverse e adattamenti per il programma. Programmi di allenamento della forza devono avere variabili che possono essere regolati per ogni individuo. Di conseguenza, evitare cookie cutter programmi che non sono flessibili.