Ald-inc.com

Come fare esercizi di ActivCore Pilates ginocchio Stretch Workout

Fisioterapisti, istruttori professionisti e appassionati di fitness è possibile utilizzare il sistema di addestramento della sospensione ActivCore, chiamato anche Redcord sospensione formazione, fornire "instabilità adattabile" agli esercizi di allenamento di Pilates, secondo il sito Web ActiveCore. L'unità di formazione di sospensione attribuisce a un montaggio a soffitto o impalcatura robusta e può essere utilizzato in tandem con altre attrezzature Pilates. È possibile aggiungere diversi strati di instabilità o supporto al vostro allenamento di Pilates con esercizi come ginocchio tratto regolando la vostra posizione o cambiare la connessione all'unità di formazione di sospensione ActivCore.

Istruzioni

Principiante

• Impostare per il principiante esercitazione di stirata di Pilates ginocchio allungando il tuo ActivCore cavi di sospensione a 18 pollici sopra il pavimento. Allegare la fionda vasta per l'unità di formazione di sospensione. Si trovano sul vostro stomaco con l'ancoraggio a soffitto sopra le spalle e appoggiare i piedi nella fionda.

• Sollevare te stesso in una posizione della plancia dell'avambraccio, con i gomiti sotto le spalle. Disegnare il vostro ombelico, guarda al piano e allungare la colonna vertebrale.

• Espirare come si rimbocchi le ginocchia al petto e poi inalare come è estendere le gambe fuori. Continuare a rimboccare e che si estende per cinque ripetizioni. Tenere le spalle sopra i gomiti; evitare di lanciare il busto in avanti quando è infilare le ginocchia.

Livello intermedio

• Istituito per gli esercizi di allenamento intermedio mettendo i piedi nella fionda stretta.

• Lavorare il tuo obliqui tirando le ginocchia per il gomito destro, e quindi di estendere le gambe indietro. Tuck al gomito sinistro, estendere fuori e quindi eseguire un tuck al centro. Eseguire cinque serie di ogni esercizio.

• Spostando in avanti ulteriormente il vostro corpo in modo che il punto di ancoraggio a soffitto è oltre i vostri piedi durante questo esercizio, amplificano i risultati dell'allenamento.

Avanzate

• Impostare per l'allenamento di Pilates avanzato creando instabilità massima in questo esercizio. Inserire i piedi sui singoli circuiti sulle corde ActivCore ed estendere le braccia, alzando voi stessi in una posizione di push-up

• Separare le gambe e tuck ogni ginocchio uno alla volta. Alternare tra sola gamba infila e doppio gambo rimbocca. Mantenere il busto stabile; non consentire le spalle alla roccia oltre le mani. Ripetere ogni esercizio cinque volte.

• Passare a obliquo molleggiata per cinque set, mantenendo le gambe separate per tutto il movimento.

Consigli & Avvertenze

  • Rendendo la vostra base meno stabile farà lavorare di più il vostro core. La fionda vasta fornisce la maggior stabilità, la fionda stretta fornisce meno stabilità e i singoli piedi garantiscono la stabilità almeno.
  • Tieni il collo allineato con la colonna vertebrale; in attesa può causare tensione del collo.