Ald-inc.com

Come rimuovere le pulci in capelli umani

Secondo Bohart Museum of Entomology, la pulce di gatto e la pulce del ratto sono la specie più comune di mordere gli esseri umani. Punture di pulci causano eruzioni cutanee e papule itchy, e in alcuni rari casi possono anche trasmettere batteri portatore di peste. Umani-attaccando le pulci depongono le uova che si schiudono entro tre giorni e si nutrono di pelle capannone, capelli, forfora e altri detriti umani. Un'infestazione da pulci nei capelli può essere curata e impedito di tornare in pochi passi.

Istruzioni

• Evitare di graffiare i capelli e applicare calamine lozione o crema di cortisone per eventuali punture di pulci sul vostro cuoio capelluto.

• Utilizzare un pettine antipulci per passare attraverso i capelli sezione per sezione. I denti bene, metallo sul pettine intrappolano tutte le pulci che vivono tra i capelli. È possibile trovare un pettine antipulci in qualsiasi negozio di prodotti per animali domestici.

• Aggiungere cinque gocce di olio di tea tree per un cucchiaino di vostro shampoo; l'olio di tea tree è efficace nel controllare le pulci. Sciampo i vostri capelli e lasciare l'impasto per circa cinque minuti prima di risciacquare. Quando hai finito, lavare qualsiasi pettini o spazzole in che si utilizza con acqua calda con poche gocce di olio di tea tree mescolato.

• Lavare accuratamente tutti i biancheria da letto---particolarmente il vostro federe---in acqua calda e sapone per uccidere eventuali larve delle pulci rimanenti.