Ald-inc.com

Come fare un maglione a collo alto

Come fare un maglione a collo alto

Dolcevita può aiutare a tenere al caldo e tostato durante la stagione invernale fredda. Un collo alto spessa in grado di soddisfare la necessità di indossare una sciarpa quando si va all'aperto. Il collare accogliente bozze impediscono di arrivare al collo. Dolcevita è disponibili per l'acquisto nei negozi di moda di maggior parte delle donne, ma per maglieria da te può essere un progetto soddisfacente. Quando il tuo maglione maglia, avete una selezione più ampia di colori e disegni da scegliere, e vi godrete i tanti complimenti che sono suscettibili di ricevere.

Istruzioni

• Avviare 15 punti e lavorare 22 ferri a maglia rasata con aghi di dimensioni 8 per un quadrato di 4 pollici. Utilizzare un ferri più grandi o più piccoli per realizzare questo calibro. Seguire le istruzioni fornite per un maglione di piccole dimensioni, dimensioni busto 32 a 34 pollici. Per taglia media rendono la dimensione Busto 36 a 38 pollici o per grandi dimensioni, creare 40 a 42 pollici per il busto. (Per medie e grandi dimensioni, seguire le misure tra parentesi qui sotto, rispettivamente.)

• Avviare 70 (78, 86) punti per il bordo posteriore della maglia. Lavorare in nervature, maglieria due, purling due fino alla fine della riga. Maglia le ultime due punti. Sulla riga inversa rovescio due, maglia due, alla fine della riga. Rovescio i due ultimi punti di sutura. Continuare con questo motivo nervature finché il lavoro non misura 4 pollici, termina con una riga sul lato destro.

• Cambiare i ferri di dimensioni più grandi e lavorare a maglia rasata - lato destro maglia, lavorare a rov sul rovescio..--fino a quando il lavoro misura 23 (25, 27) pollici. Terminare con il diritto rivolto per riga successiva. Intrecciare 7 (8, 9) punti all'inizio delle righe successive sei per modellare la spalla. Mettere i restanti 28 (30, 32) maglie su un ferro ausiliario.

• Ripetere il passaggio 2 per la parte anteriore della maglia. Cambiare i ferri di dimensioni più grandi e lavorare a maglia rasata - destra lato maglia, rovescio sul rovescio-- finché il lavoro non misura 19 1/2 (21 1/2, 23 1/2) pollici. Terminare con il diritto rivolto per riga successiva.

• Maglia 29 (32, 35) punti per il bordo del collo. Capovolgere il lavoro al lato opposto. Lasciare gli aghi rimanenti su un ago di ricambio. Maglia due punti insieme al bordo del collo delle prossime quattro righe, poi alterni altre quattro volte, fino a quando ci sono 21 (24, 27) punti restanti. Continuare a maglia rasata finché il lavoro non misura 23 (25, 27) pollici.

• Intrecciare 7 (8, 9) punti all'inizio della riga successiva e all'inizio delle seguenti righe alternate altre due volte per modellare le spalle. Trasferire le 12 successivo (14,16) punti dal ricambio dell'ago su un ferro ausiliario. Unire un nuovo gomitolo di lana per i restanti punti di sutura e lavorare fino alla fine della riga.

• Maglia insieme i primi due punti di sutura al bordo del collo delle prossime quattro righe. I primi due punti a maglia insieme all'inizio delle seguenti righe alternate quattro volte di più fino a 21 (24, 27) punti rimangono. Continuare a maglia rasata finché il lavoro non misura 23 (25, 27) pollici con lato sbagliato di lavoro di fronte.

• Intrecciare 7 (8, 9) punti all'inizio della riga successiva e all'inizio delle seguenti righe alternate altre due volte per modellare le spalle.

• Avviare 38 (38, 42) punti con aghi di dimensioni 7 per la manica. Lavorare in nervature, due punti di lavoro a maglia, purling due punti finché il lavoro non misura 5 pollici, terminando con il rivestimento del lato destro. Cambiamento di taglia 8 aghi e lavorare a maglia rasata, aumentando di un punto a entrambe le estremità sul prossimo e ogni quarta riga seguente fino a quando ci sono 72 (76, 86) punti. Continuare a maglia rasata finché il lavoro non misura 21 1/2 (22, 22 1/2) pollici, termina con una riga a rovescio. Intrecciare.

• Eseguire la cucitura spalla destra. Pick up e maglia 19 punti lungo il bordo del collo anteriore di sinistra con dimensione 7 aghi e il lato destro del lavoro rivolto verso l'alto. Maglia 12 (14,16) punti dal fermamaglie. Pick up e maglia 19 punti a bordo del collo anteriore destro. 28 (30, 32) a maglia punti dal ferro ausiliario posteriore, per un totale di 78 (82, 86) punti in totale per il collare collo alto.

• Rovescio due, maglia due con sbagliato rivolta lungo la riga successiva fino a quando rimangono due punti sul ferro. Rovescio di questi due punti di sutura. Maglia due, rovescio due lungo tutta la riga successiva fino a quando rimangono due punti di sutura. Lavorare questi due. Ripetere questi 2 ferri per 9 1/2 pollici di lunghezza per il collare. Intrecciare senza stringere nel modello a costine.

• Cucire cucitura della spalla sinistra. Cucire il collo alto collo, invertendo la cucitura così sul lato destro verrà visualizzato quando il collare è girato.

• Cucire le maniche ai lati del maglione lungo la cima smessi ogni di ogni manica. Cucire le cuciture laterali e cuciture maniche, invertendo la cucitura delle maniche 3 pollici dal bordo inferiore per il bracciale.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare la tensione due volte per assicurare la precisione prima di iniziare il progetto.
  • Prima di mettere da parte il lavoro a maglia, sempre di completare una riga. Fermarsi nel mezzo di una riga possono allungare il punto nel mezzo della fila dove hai messo in pausa.