Ald-inc.com

Quali sono i benefici dei bagni di vapore?

A lungo è stato suggerito che le vittime delle allergie e raffreddori di testa posto le loro teste sopra un piatto fumante di acqua calda per aiutare aperto i passaggi nasali e infondere nuova vita nel loro sistema respiratorio. Bagni di vapore prendere questo rimedio domestico al livello successivo.

Problemi respiratori

Entrando in un bagno di vapore non solo aiuta con il naso chiuso, ma aiuterà anche con condizioni più gravi come l'asma o la bronchite. Il vapore aiuta a liberare il muco e infezione dalle vie respiratorie ostruite tramite l'introduzione di umidità supplementare ai polmoni e vie respiratorie.

La pulizia della pelle

L'intensa concentrazione di umidità all'interno di un bagno di vapore provoca la pelle a sudare, quindi espellere polvere e sporcizia dal vostro pori. Questo lascerà la vostra pelle più sano e più pulito e può aiutare a prevenire l'acne e aiutare con altre malattie della pelle, come la psoriasi.

Circolazione

Quando il calore del vapore induce a sudare, esso prenderà la circolazione in overdrive affinché la pelle e muscoli ottengono la quantità di ossigeno di che cui hanno bisogno per funzionare correttamente. Questo aumento in circolazione aumenta leggermente la frequenza cardiaca e può lasciare con un bagliore roseo, sano.

Riduzione del dolore

L'aumento in circolazione fa la consegna di sangue ricco di ossigeno a fibre muscolari accadere che più rapidamente e in modo più efficiente, mentre in un bagno di vapore. Questo sangue ossigenato sostituisce anidride carbonica nei muscoli che è stato creato da esercitazione o lo sforzo delle fibre muscolari che è una parte vitale della riparazione del muscolo dopo un faticoso allenamento o lesioni. Bagni di vapore incrementare la velocità di recupero dei muscoli dopo un allenamento e contribuire ad alleviare il dolore e il disagio da muscoli stretti, achy attraverso l'aumento della circolazione.

Addio Stress

Con questo aumento della circolazione e diminuzione nell'affaticamento muscolare, il corpo e la mente sono data l'opportunità di rilassarsi e lasciare che scioglieranno le tensioni della giornata. Volete rilassarvi ancora di più? Prova a mettere una goccia di olio essenziale di lavanda o camomilla in vostra nave a vapore per un vantaggio aggiunto aromaterapia.

Considerazioni

Come con qualsiasi nuova routine di salute, consultare il medico prima di iniziare il ciclo regolare di vapore come lei saprà se avete eventuali controindicazioni degno di nota, come se siete in gravidanza o diabetici. Inoltre, sarai sudorazione in un bagno di vapore, quindi assicuratevi di portare un po' acqua per contribuire a riempire voi stessi.