Ald-inc.com

Occorrono la Balance Board per un All Star Cheer Squad?

"All Star Cheer Squad" è, secondo i suoi sviluppatori, il primo videogioco cheerleading mai sviluppato. Nel gioco, che è disponibile per i sistemi Nintendo Wii e DS, si assumono il ruolo di una cheerleader competitiva e devono eseguire mosse delle cheerleader. A seconda della versione del gioco, potrebbe essere necessario la Wii Balance Board per farlo.

Versione per Wii

Nella versione Wii di "All Star Cheer Squad" è necessario utilizzare la Wii Balance Board per controllare il tuo avatar. È necessario passo sul bordo secondo i segnali sullo schermo per voi al fine di spostare il tuo avatar..--per esempio se fate un passo in avanti sulla Wii Balance Board, il tuo avatar farà un passo in avanti. Effettivamente, questo fa sentire come in realtà si esegue una routine di esultare.

Altre periferiche

Quando il gioco con la Nintendo Wii è necessario anche il telecomando Wii e il Nunchuk. Come si esegue la routine, è necessario tenere un controller in ogni mano. Questo terrà traccia il movimento delle braccia, permettendo di controllare i movimenti della parte superiore del corpo del tuo avatar. Muovere le braccia in configurazioni specifiche causerà anche il tuo avatar eseguire acrobazie.

Versione per Nintendo DS

Una versione di All Star Cheer Squad è disponibile per il sistema Nintendo DS pure. Il Nintendo DS è una console portatile, progettata per l'uso portatile. Esso non si basa sulla Wii Balance Board o eventuali periferiche esterne; tutto quello di cui avrete bisogno è il sistema stesso. Per controllare il tuo avatar nell'edizione DS, è necessario utilizzare i pulsanti, tastiera e touch screen integrato nel sistema.

Precauzioni

Giochi interattivi come "All Star Cheer Squad" per Wii sono una forma di attività fisica. Mentre questo può fornire con benefici fisici, è necessario prestare attenzione. Consultare il proprio medico prima di provare il gioco. Nintendo consiglia di giocare a piedi nudi per ridurre il rischio di scivolare sulla Balance Board. Nintendo consiglia anche di non saltare sulla Balance Board o di utilizzarlo su una superficie irregolare. Nintendo mette in guardia contro usando la Balance Board se pesate più di 330 libbre.