Ald-inc.com

Come utilizzare un bruciatore a propano

Come utilizzare un bruciatore a propano

Bruciatori a propano sono utilizzati per cortile barbecue, fritture di pesce e grigliate. Utilizzando un bruciatore a propano richiede connessioni precise dal serbatoio di propano per bruciatore stesso. Uso sicuro di queste fonti di cottura all'aperto significa sapere come farli funzionare e mantenere il gas che scorre. Ci sono molti diversi stili e dimensioni del bruciatore a gas propano. Ci sono piccoli, tenuto in manuali bruciatori per backpacking e due fuochi, self-contained stufe che utilizzano più piccoli serbatoi di propano. Tutte le stufe operano su sistemi di distribuzione di gas simili.

Istruzioni

• Posto il bruciatore a gas su una superficie piana. Se il bruciatore ha ruote per l'alloggiamento, mettere rocce o blocchi di legno sotto la parte anteriore e posteriore dei pneumatici per evitare scivolamenti.

• Sollevare il serbatoio di propano e impostarlo accanto il bruciatore a gas propano, in modo che la valvola è in cima. Girare il bocchettone per il diritto di verificare che è chiuso. Collegare un'estremità del tubo bruciatore alla bocchetta del serbatoio. Questo in avvitare girando a destra. Controllare il collegamento del tubo flessibile al bruciatore per vedere che è stretto e sicuro presso l'ugello del bruciatore.

• Accendere il gas al serbatoio girando la valvola a sinistra fino a quando è possibile attivare ogni più lontano.

• Accendere il gas al bruciatore e uso che qualsiasi auto-accendere interruttori che può avere il bruciatore. Se non ha alcun interruttore, luce del gas al bruciatore con l'accendino o sparker.

• Regolare la fiamma verso il controllo fiamma fino a quando si brucia blu.

Consigli & Avvertenze

  • Propano è altamente infiammabile e può provocare gravi lesioni quando maneggiati in maniera impropria.