Ald-inc.com

Che cosa è olio di cannella?

Olio di cannella, o Cinnamomum zeylanicum, è ampiamente usato e versatile. È un derivato di olio potente con molte proprietà curative. Viene Estratto da cannella, un albero che è un membro della famiglia delle Lauraceae, tramite distillazione a vapore. Ha raggiunto la sua popolarità a causa delle sue proprietà uniche e benefici innumerevoli. Olio di cannella è un supplemento molto importante a causa di usi da medicinali alla cucina.

Storia

Cannella ha una lunga storia. E ' stato utilizzato per più di 4.000 anni, con il primo registrato prove emergenti da antichi in Cina e in Egitto. Cannella è menzionato in Salmi e Cantico dei Cantici nella Bibbia. Anche allora, è stato riconosciuto il suo valore e si è trasformato in una spezia assai pregiata e scambiata. Era così amato, infatti, che la sua fonte è stata tenuta nascosta dai commercianti per cercare di garantire un monopolio delle spezie.

Proprietà

Cannella è coltivato in climi tropicali. L'albero da cui si ricava l'olio può crescere fino a 45 piedi e contiene i fiori bianchi e bacche viola. Una volta che l'olio è estratto, ha un profumo dolce, caldo e sembra giallo al marrone scuro. Le proprietà sono innumerevoli e sbalorditiva. È un antisettico, astringente e antibatterico. È anche antispasmodico e anti-infettivi. I componenti chimici di questo olio piccante consistono di cinnamaldeide, linalolo, beta-cariofillene, eugenolo e metil chavicol.

Vantaggi

Le molte proprietà curative di olio di cannella costituiscono la maggior parte dei suoi benefici. Esso è comunemente usato in aromaterapia e può essere utilizzato nella terapia per il trattamento di disturbi come diabete, problemi respiratori, disfunzione sessuale, artrite, infezioni da stafilococco e acne. Ma i vantaggi non sono solo medicinali. Inoltre, uccide i batteri, migliora la cottura e respinge gli insetti. Può alleviare la depressione e la fatica e anche aiutare a preservare determinati alimenti. La relativa utilità per tanti aspetti è ciò che rende un olio essenziale indispensabile.

Utilizza

Usi per cannella olio compresi tra medicinali e culinarie di famiglia. In medicina, può essere utilizzato per trattare la tosse, curare l'impotenza, alleviare i crampi mestruali e placarsi mal di testa. Altri impieghi includono migliorare funzionamento mentale, rendendo profumi e rendendo deodoranti. Esso è comunemente usato in cucina come aromatizzante e come afrodisiaco. Sua potenza aiuta a eliminare le zanzare uccidendo le larve.

Avviso

Olio di cannella deve essere diluito prima viene applicato per via topica, o può causare irritazioni cutanee. Sempre prova una piccola quantità di olio di cannella diluito sulla vostra pelle prima di applicare per controllare le reazioni allergiche. Se utilizzato troppo grande di un importo, può causare diarrea o mal di testa. Uso di pratiche di buon senso e consultare il medico di salute naturale se non siete sicuri di un metodo di trattamento.