Ald-inc.com

Esercizi di postura per la spalla

Arrotondati o spalle irregolari sono comuni distorsioni posturali che possono essere corretti con semplici esercizi. Spalle arrotondate indicano in genere che lasci la testa cadere in avanti, quindi cercate di essere consapevoli di tirare il collo e le spalle indietro.

Attraversare la ricerca per indicizzazione

Crawl trasversale è un esercizio facile per correggere piccole variazioni in altezza della spalla. Stare in piedi e sollevare il braccio destro sopra la testa. Allo stesso tempo, sollevare il ginocchio sinistro. Appoggiare il braccio indietro al vostro fianco e il piede torna sulla terra. Sollevare il braccio sinistro sopra la testa mentre si solleva il ginocchio destro. Fare 15 ripetizioni su ogni lato. Provate a fare questo esercizio due volte al giorno. Mantenere il vostro equilibrio potrebbe essere difficile in un primo momento.

Rotazione esterna

Questo esercizio è buono per i muscoli rotatori della spalla e i tendini. Piegare i gomiti a 90 gradi toccando lungo i fianchi. I pollici sono con gli avambracci ruotati così i palmi sono rivolti verso l'interno. Iniziare con le dita e le braccia rivolto in avanti. Ruotare le braccia in fuori ai lati, mantenendo i gomiti contro il corpo. Fare 15 ripetizioni.

Cerchi di braccio

Cerchi di braccio sono un esercizio facile che si può già avere familiarità con, tuttavia, è solo necessario fare loro indietro per correggere spalle arrotondate. Alzi le braccia ed estenderle direttamente ai lati del corpo. Tirare le spalle indietro come si sono pizzicando le scapole insieme. Guardare avanti con un mento di livello. Fare piccoli cerchi all'indietro con le braccia, palmi rivolti verso l'alto. Fare 15 braccio Cerchi con le versioni precedenti.